X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Joshua in crisi

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, 13-19 ottobre: Annabelle minaccia Joshua

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che al Furstenhof arriverà la notizia che l’aereo di Eva e Christoph è precipitato nei Carpazi. La coppia lotterà contro il freddo, la fame e le belve feroci, mentre i Saalfeld saranno distrutti dal dolore. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Robert attaccherà Joshua, ritenendolo responsabile dell’incidente. Il ragazzo troverà conforto in Denise, mentre Annabelle sfrutterà la situazione per minacciarlo. A Tempesta d’amore però Joshua indagherà sul passato dell’ex ragazza, facendo una scoperta sconvolgente. Intanto il figlio di Robert escogiterà un piano per salvare Eva e Christoph e avrà tutto l’appoggio di Denise. I due in un momento di condivisione si abbracceranno e verranno visti da Henry. Nelle puntate dal 13 al 19 ottobre di Tempesta d’amore, il ragazzo inizierà a temere che la fidanzata provi ancora dei sentimenti per Joshua.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Natascha fa una confessione

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Natascha non riuscirà più a mantenere il segreto su Felicitas e racconterà a Michael che la madre naturale della piccola è Jessica. Il medico sarà sconvolto e metterà in discussione il suo matrimonio. Anche Paul, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, sarà senza parole. Intanto Jessica e Natascha saranno disperate e faranno di tutto per ottenere il perdono di Michael e Paul. Jessica nelle trame dal 13 al 19 ottobre di Tempesta d’amore, cercherà addirittura l’aiuto di Romy.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossimi episodi: novità per Tina e Ragnar

Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana, Tina si renderà conto che stare a contatto con Ragnar le fa bene. La giovane sarà sul punto di buttarsi e sperare di nuovo nell’amore, ma un inconveniente a Tempesta d’amore la allontanerà di nuovo da Ragnar, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap.