X


Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: l’incidente

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Tempesta d'amore Valentina e Robert

Tempesta d’amore, anticipazioni 6-12 ottobre: Christoph chiede aiuto a Annabelle

Un terribile incidente sconvolgerà le vite dei personaggi di Tempesta d’amore nelle prossime puntate. Christoph organizzerà un viaggio in Romania con Eva ma dovrà cercare un nuovo pilota perchè il suo si ammalerà. Sarà Joshua a fare all’albergatore il nome di un suo amico in grado di portarlo in Romania con Eva. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Christoph si confiderà con Annabelle e le chiederà di aiutarlo a passare del tempo da solo con Eva. La perfida dark lady riuscirà a fare un tranello a Valentina che avrà dei problemi con la Polizia. Robert si troverà costretto a rimanere in Germania per aiutare la figlia, facendo partire Eva da sola con Christoph. Presto però a Tempesta d’amore ci sarà un terribile incidente. L’aereo infatti precipiterà e di Eva e Christoph non ci saranno più tracce.

Tempesta d’amore, anticipazioni trame nuova settimana: Denise aiuta Henry

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Denise rassicurerà Henry dopo che Joshua lascerà Annabelle. Il veterinario, che aveva temuto che la fidanzata finisse tra le mani di Joshua si tranquillizzerà. Denise inoltre lo aiuterà con la campagna elettorale, Henry infatti si candiderà come sindaco. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Ragnar si indebiterà per salvare Tina. La ragazza inizialmente si sentirà presa in giro, poi capirà la buona fede dell’islandese e farà di tutto per aiutarla. I due passeranno del tempo insieme nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, cucinando. Tina si renderà conto di essere innamorata di Ragnar ma qualcosa la bloccherà, dopo i fatti delle scorse puntate.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: la decisione di Tina

Nelle puntate dal 6 al 12 ottobre di Tempesta d’amore, Tina deciderà di lasciarsi andare alle emozioni. Prima però di iniziare una relazione con Ragnar dovrà dimenticare per sempre David. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, una coppia andrà via.