X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il terribile abbandono

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: arriva il gemello di Boris

Due nuovi personaggi faranno il loro ingresso nelle nuove puntate di Tempesta d’amore: il gemello di Boris e la sorella di Christoph. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto intorno al Furstenhof inizierà a transitare Tim Degen, un aitante e simpatico ragazzo che avrà tutta l’aria di essere un dongiovanni. Il nuovo arrivato a Tempesta d’amore avrà però una particolarità: sarà uguale a Boris. Presto verrà a galla che il giovane non è altri che il gemello di Boris. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Tim farà subito la conoscenza di Franzi, una giovane ragazza che entrerà a far parte della soap fra qualche puntata. Romy e Paul infatti si sposeranno sul terreno di proprietà della zia di Franzi e stringeranno un legame con la ragazza. Franzi si innamorerà all’istante di Tim, mentre il ragazzo sembrerà disinvolto con tutte le ragazze del quartiere.

Tempesta d’amore, nuove puntate: la sorella di Christoph arriva al Furstenhof

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Christoph avrà un incidente, causato da Valentina, e entrerà in coma. Le condizioni disperate del padre porteranno Denise a contattare la zia Linda con la quale l’albergatore aveva chiuso ogni rapporto. Grazie anche all’intervento di Linda, Christoph si riprenderà nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Intanto Linda, ascoltando una confessione di Franzi, capirà che il gemello di Boris è in città. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la donna spingerà Christoph a raccontare la verità.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossime puntate: il segreto di Christoph

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, che nelle prossime puntate dirà addio a una coppia, svelano che Linda e Christoph litigheranno ferocemente. Presto però l’albergatore dovrà confessare ai figli un segreto del suo passato, ammettendo che Boris ha un gemello e svelando il motivo per cui è stato allontanato dalla loro famiglia. L’appuntamento perciò con gli intrighi di Tempesta d’amore è tutti i giorni alle 19.50 su Rete4.