X


Trono Classico: Daniele Schiavon svela cosa prova per Giulia

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Schiavon Trono Classico

Uomini e Donne, Daniele Schiavon: “Mi sento in sintonia con Giulia Quattrociocche”

Scendendo al buio a Uomini e Donne non si sa mai quale tronista può capitare davanti agli occhi. Allora c’è chi se ne va, chi decide di restare senza dichiararsi e chi invece riceve un tale ‘colpo di fulmine’ che decide subito di dichiararsi. Quest’ultimo è il caso di Daniele Schiavon che, ai suoi occhi, Giulia Quattrociocche è una bellissima ragazza. “Quando ci guardiamo e parliamo, è ovvio che ci sia affinità. Mi sento in sintonia con lei. Ai miei occhi appare una bellissima ragazza”. In questo momento anche Alessandro e Cristiano stanno cercando di recuperare terreno con lei, ma Daniele non demorde e l’obiettivo di conquistare il suo cuore.

Trono Classico, Daniele Schiavon rivela: “Giulia è ironica come piace a me!”

“Giulia è una persona spontanea” racconta Daniele Schiavon a Uomini e Donne Magazine, “è molto ironica, come piace a me, e ha sempre la risposta pronta. E’ molto forte come persona”. E ha aggiunto che al giorno d’oggi è difficile trovare donne con il suo temperamento. Giulia Quattrociocche non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e lo si è già visto al Trono Classico con i suoi corteggiatori dapprima intimoriti per il suo carattere schietto e deciso. “Fare la tronista è difficile”, ha detto lei, tanto che la sua collega Sara Tozzi ha deciso di abbandonare il trono per tornare alla vita di tutti i giorni.

Daniele Schiavon del Trono Classico: il difetto che non sopporta in una donna

“Non sopporto la possessività” ha svelato Daniele Schiavon del Trono Classico a Uomini e Donne Magazine, “non voglio essere vincolato per ogni cosa. E non tollero le mancanze di rispetto”.