X


Un passo dal cielo 5 anticipazioni, l’attore di Huber: “Ho pianto”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Huber Un passo dal cielo

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, Huber racconta un retroscena importante

Gianmarco Pozzoli, Huber di Un passo dal cielo ha svelato un lato inedito di se sulle pagine del settimanale Tv Mia. Il 47enne di Milano è da poco convolato a nozze con la compagna di una vita, Alice Mangione, dalla quale ha avuto due figli di sei e due anni. Un’amore forte quello della coppia di attori che hanno coronato da poco il loro sogno d’amore mettendo le fedi al dito. Le nozze si sono svolte a San Candido, scenario del set di Un passo dal cielo 5. L’attore di Huber ha ammesso: “Queste montagne fanno parte di me, così come il mio Huber”. Il giorno del matrimonio l’attore ha ammesso di non aver retto l’emozione:

“Ammetto che per la gioia ho anche pianto. La vera essenza del matrimonio è l’improvvisazione. Essere pronti in due a cambiare, stravolgere, modificarsi, lasciarsi andare”.

Un passo dal cielo 5, parla l’attore di Huber: “Dopo tanta gavetta…”

Legato profondamente al personaggio di Huber di Un passo dal cielo 5, Gianmarco Pozzoli ha ammesso di dover tanto alla fiction di Rai 1 con Daniele Liotti:

“È la sorte che ha voluto che io sia legato anche professionalmente a queste montagne, perchè vi è ambientata la fiction che mi ha regalato, dopo tanta gavetta, il successo e la popolarità”.

Gianmarco Pozzoli, Huber di Un passo dal cielo, ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni ’90, partecipando a programmi comici come Zelig, Colorado e Paperissima. Impegnato anche a teatro con Huber di Un passo dal cielo 5, l’attore ha trovato la fama.

Un passo dal cielo anticipazioni, Gianmarco Pozzoli svela un dettaglio di Huber

Gianmarco Pozzoli ha parlato del personaggio di Huber di Un passo dal cielo, sottolineando di rispecchiarsi molto nel simpatico poliziotto della fiction di Rai1:

“Lui è un buono, parla poco e gesticola molto, è sempre pronto ad aiutare gli altri. Proprio come me, che ora recito con la fede al dito”.

Una nuova anticipazione su Un passo dal cielo 5 è arrivata di recente dall’attore di Klaus, che ha fatto una rivelazione sulla fiction.