X


Un passo dal cielo 5, Klaus: l’attore svela clamorose anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Klaus

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, Matteo Oscar Giuggioli: “Klaus sarà logorato…”

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales che sta sbaragliando la concorrenza. La famiglia Moser composta da Bruno, Ingrid e i loro quattro figli sta sconvolgendo gli equilibri di San Candido. Il primogenito della famiglia Moser, Klaus, è interpretato dal giovane Matteo Oscar Giuggioli che, in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha svelato cosa succederà nelle prossime puntate di Un passo dal cielo 5. Matteo Oscar Giuggioli dice:

“La famiglia Moser è particolare, molto all’antica. Klaus è un ragazzo chiuso e quadrato, logorato da mille dubbi e in lotta con se stesso. E’ stato cresciuto da un padre autoritario, quasi un tiranno. Senza il suo assenso nessuno si muove”.

L’attore che interpreta Klaus rivela che Francesco Neri (Daniele Liotti) prenderà il giovane sotto la sua ala protettiva.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni: Klaus cercherà di salvare sua madre

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 svelano che Francesco noterà subito che qualcosa non va nell’educazione di Klaus e cercherà di aiutarlo, diventerà una sorta di secondo padre per il ragazzo. Klaus ha un rapporto conflittuale con il padre ma è molto legato alla madre Ingrid interpretata da Serena Autieri:

“Con la mamma non si può che avere un bel rapporto. Ma Ingrid è succube del marito Bruno. Per un figlio non è facile mettere fuori gioco un padre, ma Klaus cercherà di salvare sua madre”.

Klaus si è innamorato di Isabella, la figlia di Adriana morta nella scorsa puntata di Un passo dal cielo 5. Adriana non voleva che sua figlia frequentasse Klaus: come mai? E’ Klaus l’assassino della donna?

Klaus di Un passo dal cielo 5 e Matteo Oscar Giuggioli sono simili? “Siamo agli antipodi”

Matteo Oscar Giuggioli non ha niente in comune con Klaus: “Siamo agli antipodi, anche se per me la recitazione è una cosa vera, non costruita, e ho vissuto Klaus a pieno”. L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 5 è per stasera in prima serata su Rai1: Emma riceverà una brutta notizia.