X


Anticipazioni Un passo dal cielo 5, quarta puntata: una brutta notizia

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Liotti e Fogliati

Un passo dal cielo 5, trama quarta puntata: Valeria nei guai

Stasera va in onda la terza puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales che sta sbaragliando la concorrenza. Cosa accadrà nella quarta puntata di Un passo dal cielo 5 in onda giovedì 3 ottobre? Francesco riuscirà a trovare suo figlio? Nella scorsa puntata, Francesco è stato accusato di aver ucciso una donna, ex membro di Deva, che sosteneva di avere informazioni sul figlio di Neri. Vincenzo ed Emma sono riusciti a scagionarlo. Kroess nasconde qualcosa, dall’ospedale fa strane telefonate. Vincenzo, alle prese con la figlioletta Carmela, mal sopporta la convivenza con Valeria nella foresteria della caserma. Francesco ed Emma, finalmente, si sono dichiarati. Isabella ha scoperto che la mamma ha il cancro. La donna non vuole che la figlia frequenti il figlio dei Moser. Le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che ci sarà una svolta inattesa.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, quarta puntata: i dubbi di Vincenzo

Nella quarta puntata di Un passo dal cielo 5, il tentato omicidio di Adriana innesca una reazione a catena tra gli abitanti di San Candido. I sospetti si concentrano sui Moser: cosa nascondono? Francesco ed Emma uniscono le forze per cercare il figlio di Neri ma l’improvvisa uscita dal carcere del maestro Kroess rischia di minare il loro rapporto. Le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 5 rivelano che Vincenzo e Francesco dovranno far luce sull’aggressione a un maestro di sci. E’ Valeria la colpevole? Vincenzo è combattuto: deve procedere contro la Ferrante ma deve fare i conti anche con i suoi sentimenti.

Un passo dal cielo 5, quarta puntata del 3 ottobre: una notizia sconvolge Emma

Nella quarta puntata di Un passo dal cielo 5 le indagini prenderanno una piega inaspettata e coinvolgeranno anche Klaus. Isabella (l’attrice che le presta il volto ha fatto una confessione su Daniele Liotti ) come reagirà? Francesco, nonostante non abbia ancora notizie di suo figlio, sembra più sereno rispetto al passato almeno fino a quando una notizia improvvisa non sconvolgerà la vita di Emma. L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 3 ottobre in prima serata su Rai1.