X


Un passo dal cielo 5, trama sesta puntata: un mistero inquietante

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Neri e Nappi

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, sesta puntata: Francesco aiuta Elena

Continua il successo di Un passo dal cielo 5 su Rai1. La fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Serena Autieri sta appassionando i telespettatori di puntata in puntata. Cosa accadrà nella sesta puntata di Un passo dal cielo 5 in onda giovedì 17 ottobre? La violenta aggressione di un maestro di sci ha messo Valeria in una posizione scomoda. Vincenzo, sempre più preso dalla ragazza, si è trovato tra due fuochi. Le indagini hanno avuto uno sviluppo inaspettato che ha coinvolto Klaus. Si è scoperto che il giovane Moser era complice del collaboratore di Adriana, ritrovato poi morto. Adriana e il suo collaboratore erano implicati nel traffico dei migranti? In Un passo dal cielo 5 sia Valeria che Isabella non vogliono credere a questa eventualità. Il dottore ha comunicato ad Emma che nelle sue condizioni l’operazione è rischiosa: l’etologa aspetta un bambino da Francesco!

Un passo dal cielo 5, anticipazioni sesta puntata: problemi per Emma e Valeria

Le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 5 annunciano grandi colpi di scena. Emma dirà a Francesco che aspetta un bambino da lui? Il delitto efferato di una donna di Deva tornata a San Candido per trovare suo figlio mette a dura prova Francesco. Il comandante della Forestale si convince che il bambino dei Moser, Leonardo, sia suo figlio. Le indagini portano alla luce molti segreti sul passato di Isabella e di sua madre. Eva e Vincenzo hanno un drammatico confronto. Nella sesta puntata di Un passo dal cielo 5, Francesco aiuterà Elena che è perseguitata da un misterioso individuo.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, puntata del 17 ottobre: Valeria teme di perdere Isabella

Le anticipazioni della sesta puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che Emma sarà sempre più combattuta: deve operarsi al cervello o portare avanti la gravidanza? Francesco scopre che l’etologa si sta vedendo con il fratello Giulio. Il giovane sembra avere più di uno scheletro nell’armadio. Emma, inoltre, inizia ad essere gelosa di Elena. Anche Valeria deve fare i conti con i fantasmi del passato: il padre di Isabella (l’attrice che la interpreta, Jenny De Nucci, ha fatto una confessione spiazzante) torna a San Candido per riprendersi la figlia. L’appuntamento con la sesta puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 17 ottobre in prima serata su Rai1.