X


Un passo dal cielo, Rocio Munoz Morales: “Mi sto pentendo un po’”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Interviste
foto rocio Munoz morale piange domenica in Raoul Bova

Rocio Munoz Morales di Un passo dal cielo 5 fa una confessione intima

Attrice, modella e super mamma. Rocio Munoz Morales, legata dal 2013 a Raoul Bova dal quale ha avuto due bambine, Luna e Alma, si è raccontata in un’intervista intima sulle pagine del settimanale Mio. L’attrice di Un passo dal cielo ha ammesso di aver trasmesso inconsapevolmente la sua passione per la moda alle figlie, soprattutto alla più grande. Su Luna infatti ha ammesso:

“Si, è già un’appassionata di moda. Forse mi sto pentendo un po’ di averle mostrato questo lato del mio lavoro”.

L’attrice di Un passo dal cielo 5 ha raccontato però un aneddoto divertente sulla sua bambina, sottolineando:

“Ogni volta che le chiedono che lavoro faccia il papà lei risponde: “L’attore”. Quando invece le chiedono che mestiere faccia la mamma lei dice: “La principessa, perchè ha tantissimi abiti da principessa”.

Un passo dal cielo 5, anticipazioni su Rocio Munoz Morales: nozze in arrivo?

Rocio Munoz Morales ha ammesso di essere una donna semplice nella vita privata e di non amare le cose artefatte. Riguardo a un possibile matrimonio con il compagno Raoul Bova, l’attrice di Un passo dal cielo 5 ha ammesso:

“Io sono una donna all’antica, quindi aspetto che mi venga fatta la proposta ufficiale! Arriverà? Forse si, forse no”.

Anche senza la fede al dito, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova formano una famiglia solida con Luna e Alma. Le radici per l’attrice di Un passo dal cielo sono fondamentali. Proprio perchè per lavoro Rocio Munoz Morales tende sempre a spostarsi, incontrare tanta gente e trovarsi in contesti diversi, ha ammesso di essere molto legata alla famiglia:

“Da ragazza ho sempre cercato la protezione, la terra ferma […] Ho bisogno di un polo di riferimento, questo per me è la famiglia […] È un bisogno interiore il mio, sono fatta così”.

Rocio Munoz Morales di Un passo dal cielo svela il suo punto debole

La bella e tormentata Eva di Un passo dal cielo 5 ha ammesso di essere nella vita privata “molto sensibile”. L’attrice aveva ammesso già di recente di essere vulnerabile. Queste insicurezze deriverebbero, in base quanto rivelato da Rocio Munoz Morales, dal suo essere “esigente e puntigliosa”.

“Questo mi porta a non sentirmi sicurissima di me stessa, perchè nel voler dare il meglio c’è sempre il timore, anche se piccolo, di commettere qualche sbaglio”.

È stata questa la confessione dell’attrice che ha ammesso però di aver trovato un rimedio contro le sue insicurezze: lo studio. Rocio Munoz Morales ha sottolineato di impegnarsi molto nel suo lavoro e sfruttare ogni momento per ripassare il copione o studiare bene la pronuncia italiana. L’artista sarà presto protagonista di fiction Mediaset, che sta girando a Torino. Nel frattempo l’attrice è impegnata anche in teatro in uno spettacolo in cui recita accanto al compagno, Raoul Bova.