X


Un posto al sole, Claudia Ruffo rompe il silenzio: “Sto valutando…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Soap
foto Claudia Ruffo, un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni, parla Claudia Ruffo: “Sto valutando alcune cose con attenzione”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in edicola oggi Claudia Ruffo, attrice di Un posto al sole, dove interpreta il ruolo di Angela Poggi. Nell’intervista in questione, oltre a parlare della sua vita privata, Claudia ha fatto alcune rivelazioni sul suo lavoro. In particolare su Un posto al sole ha dichiarato:

E’ una realtà televisiva tutta napoletana, per questo sto bene: è come lavorare a casa. E poi l’impegno con la soap mi permette di dedicarmi anche ad altri progetti sia come produttrice che come attrice, che sto valutando con attenzione.

“E’ passato tanto tempo da quando è iniziata questa mia lunga avventura a Un posto al sole. Avevo sedici anni quando ho cominciato” ha poi svelato.

Anticipazioni Un posto al sole, Claudia Ruffo parla della sua vita privata: “Sono tranquilla”

Parlando invece della sua vita privata, l’attrice di Un posto al sole (QUI la trama delle puntate in onda in questi giorni) ha fatto alcune rivelazioni sul suo nuovo compagno, Roy Capasso:

Stiamo insieme da quasi un anno, ci siamo conosciuti prima di Natale. Ora sono più tranquilla. Il mio matrimonio era finito da un po’ di tempo e non mi aspettavo di vivere un’altra storia d’amore.

“Ogni donna che si sposa spera che il suo matrimonio duri per sempre, ma a volte non è così” ha poi precisato.

Claudia Ruffo parla di Angela Poggi e svela alcune anticipazioni su Un posto al sole

E prima della fine dell’intervista, Claudia Ruffo è tornata a parlare di Angela Poggi, il suo personaggio in Un posto al sole (dove recita accanto a Ilenia Lazzarin, che in un’intervista uscita oggi ha raccontato di aver vissuto mesi faticosi). A tal proposito l’attrice ha dichiarato:

Angela e Franco si concentreranno molto sulla loro famiglia, dunque sulla piccola Bianca: hanno un ruolo importante, che è quello di genitori.