X


Un posto al sole, torna Viola. L’attrice: “Sono stati mesi faticosi”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola

Ilenia Lazzarin torna a Un posto al sole dopo la maternità

Gradito ritorno a Un posto al sole: il 25 ottobre Ilenia Lazzarin torna a vestire i panni di Viola Bruni nella famosa soap di Rai3. L’attrice ha dato alla luce un bimbo che ora ha dieci mesi, Raoul, nato dal matrimonio con l’imprenditore Roberto Palmieri con il quale vive a Napoli. Viola si era trasferita a Torino con il marito Eugenio, un magistrato, ma ora rientra a Napoli. Cosa accadrà al personaggio di Viola nelle nuove puntate di Un posto al sole? Ilenia Lazzarin, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato i suoi primi mesi da mamma:

“Sono stati mesi faticosi ma belli. Mi avevano detto che era bello, ma non avrei mai immaginato che fosse così bello. Dormo poco per via delle poppate e ho dei tremendi mal di schiena ma da quando è nato Raoul mi sento più forte”.

Un posto al sole: l’attrice che interpreta Viola racconta la sua vita da mamma

Ilenia Lazzarin, che dal 25 ottobre tornerà a ricoprire il ruolo di Viola in Un posto al sole, da quando è tornata sul set affida suo figlio alla suocera, al marito e alla baby sitter. L’attrice non nasconde che, come accade in tutte le coppie dopo la nascita di un figlio, capita di litigare più spesso con il marito per via del poco sonno e del nuovo equilibrio che si sta formando nella loro famiglia. Adesso sono in cinque a casa: Ilenia, il marito, il piccolo Raoul e due cani.

Ilenia Lazzarin di Un posto al sole: “Ho conosciuto mio marito grazie a Claudia Ruffo”

Ilenia Lazzarin ha raccontato di aver conosciuto il marito grazie a Claudia Ruffo che in Un posto al sole interpreta Angela Poggi:

“Roberto è un suo amico. Mi affascinò sin dal nostro primo incontro ma non si decideva a fare il primo passo. Una sera mi riaccompagnò a casa e mi baciò. Era il 2016”.

L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.