X


Un posto al sole, Cosimo Alberti parla di un trauma del suo passato

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Soap
foto Cosimo Alberti Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Salvatore Cerruti parla del suo passato

Cosimo Alberti, il vigile Salvatore Cerruti di Un posto al sole si è raccontato sulle pagine di Diva e Donna. Un’intervista a tutto tondo, l’attore ha parlato del suo difficile passato, del rapporto con un “padre-padrone” e delle nozze con Cristian Luino. Il protagonista di Un posto al sole ha ammesso che il papà era un uomo severo e ha raccontato:

“Da piccolo mi umiliò per tutto il quartiere. Avrò avuto 5 anni, io e un mio coetaneo subimmo un gesto di bullismo […] Mi confidai con mio padre che s’infuriò e mi porto dalle mamme di questi bulletti dicendo che avevamo “fatto ses*o”. A 5 anni nemmeno sapevamo cosa fosse. Fui segnato per sempre”.

L’attore ha raccontato che negli anni però il padre si è ammorbidito e ha ammesso che, se fosse stato ancora vivo, avrebbe approvato il matrimonio Cristian.

Un posto al sole, Cosimo Alberti confessa: “Lo ritenevo impossibile”

Lo scorso 13 settembre Cosimo Alberti, Salvatore Cerruti di Un Posto al sole, ha sposato il compagno Cristian Luino. La coppia al momento si trova in viaggio di nozze a New York, pronta per volare a Orlando nei prossimi giorni. Cosimo Alberti ha ammesso di essersi commosso il giorno del matrimonio, l’attore di Un posto al sole infatti ha sottolineato: “È come se stessi assistendo, ancora incredulo, al coronamento di un sogno che fino a due anni fa, prima di incontrare Cristian, forse ritenevo impossibile”.

Cosimo Alberti, Salvatore Cerruti di Un posto al sole: la confessione intima

Un momento d’oro per Cosimo Alberti, Salvatore Cerruti di Un posto al sole. Felicemente sposato con Cristian Luino, l’attore ha ammesso di essere un uomo ormai sicuro di se e consapevole. Il protagonista della soap opera Un posto al sole ha ammesso di essere stato subito accolto dalla famiglia del marito che hanno vissuto la loro relazione come “la cosa più normale del mondo”.

“Da allora ho capito che non dovevo più nascondermi”.

Sono state queste le parole di Cosimo Alberti che presto proseguirà il suo viaggio di nozze a Disneyland con il suo Cristian. Di recente anche Davide Devenuto ha fatto una confessione su Un posto al sole e l’addio alla soap, rivelando le sue emozioni.