X


Un posto al sole, Devenuto e Serena Rossi sposi? Lei: “Non riusciamo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Soap
Foto Serena Rossi e Davide Devenuto

Un posto al sole: Serena Rossi e Davide Devenuto si sposano dopo il suo addio alla soap?

Serena Rossi e Davide Devenuto formano una delle coppie più belle e affiatate del piccolo schermo. I due attori stanno insieme da circa dieci anni e hanno un bambino di tre anni, Diego. A quando le nozze? Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Serena Rossi ha dichiarato:

“Prima o poi ci sposeremo. Ma ci sono tante cose da organizzare in questo momento, tanti impegni di lavoro. In realtà, poi, ci sentiamo già sposati: insieme abbiamo un mutuo e un figlio”.

Dopo la proposta di matrimonio fatta da Davide Devenuto a Serena Rossi in diretta telefonica a Domenica In, nulla è cambiato ma gli impegni di lavoro si sono moltiplicati. Davide Devenuto ha deciso di lasciare Un posto al sole ed è reduce dal successo di Rosy Abate 2 in cui ha interpretato il boss mafioso Costello.

Serena Rossi parla del suo lavoro: “Sto vivendo una fase professionale molto positiva”

Davide Devenuto ha confermato l’addio a Un posto al sole perché ha bisogno di nuovi stimoli. La carriera di Serena Rossi è in continua ascesa: dopo il successo della fiction di Raiuno dove ha interpretato Mia Martini, l’attrice è al cinema con il film Brave ragazze di Michela Andreozzi e in Tv con Illuminate, il ciclo di docu-film dI Rai3 dedicato a grandi donne italiane. Serena Rossi avrà il compito di raccontare la storia di Laura Biagiotti. Confessa Serena Rossi:

“Sto vivendo una fase professionale davvero molto positiva. Dopo un personaggio intenso come quello di Mimì, adesso mi misuro con altre figure femminili che mi danno modo di esprimere la mia creatività”.

Il matrimonio con Davide Devenuto può attendere.

Serena Rossi a dicembre girerà una nuova fiction per Raiuno

Serena Rossi, oltre a Illuminate e al film per il cinema Brave Ragazze in cui interpreta una donna fragile sposata con un uomo violento, presto darà la voce ad Anna in Frozen 2 e a dicembre girerà una nuova fiction per Raiuno. Intanto si gode l’amore del piccolo Diego e di Davide Devenuto di Un posto al sole (QUI le anticipazioni della settimana).