X


Un posto al sole, trame 14-18 ottobre: una svolta drammatica

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Beatrice

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: Diego si mette nei guai

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: poco meno di due milioni di telespettatori si sintonizzano dal lunedì al venerdì su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Diego si metterà nei guai. Il ragazzo, nonostante dica a tutti di averla dimenticata, continua ad essere ossessionato da Beatrice al punto da appostarsi di nascosto sotto casa sua. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Renato e Nadia prenderanno una decisione riguardante il loro rapporto. Guido e Mariella potrebbero finalmente scoprire la verità su Cinzia. Marina trova conforto tra le braccia di Maurizio che deve fronteggiare le accuse mossegli dallo zio. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Giulia proverà a capire i motivi alla base della decisione di Nadia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre: Aldo e Beatrice in pericolo?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre rivelano che, dopo lo scontro con Aldo, Diego si sfogherà con Raffaele. Alice cerca di passare del tempo con Andrea ma l’uomo è molto distratto. L’invadenza di Assunta infastidisce Vittorio. Beatrice cerca di tenere Diego lontano dalla sua vita. Aldo comunica alla ragazza una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione. Mentre Aldo è ricoverato in condizioni critiche, Delia si precipita in ospedale. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego. Intanto nelle nuove puntate di Un posto al sole tornerà Viola interpretata da Ilenia Lazzarin.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Raffaele affronta Diego

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Raffaele si deciderà ad affrontare Diego. Cerruti si lascia sfuggire l’occasione di vivere un nuovo amore. Andrea capisce di aver sbagliato ad escludere Alice dal suo percorso di adozione. Raffaele è sempre più in pena per Diego. Marina fa un accorato discorso ad Andrea. Claudia Ruffo alias Angela Poggi ha confessato in un’intervista che sta valutando con attenzione alcune cose. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Canale5.