X


Un posto al sole, Valentina Pace su Rai1: “Spero di tornare…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Soap
foto valentina pace storie italiane

Valentina Pace vorrebbe tornare a Un posto al sole: la confessione a Storie Italiane

Nell’ultima puntata settimanale di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha intervistato l’attrice di Un posto al sole, Valentina Pace. Quest’ultima ha lasciato il cast perchè è diventata mamma di una bambina, che ha da poco battezzato. Ma la donna ha confessato di essere ancora molto legata alla soap di Rai3, considerandola ormai una grande famiglia. Per tale ragione Valentina Pace a Storie Italiane ha rivelato senza indugio alcuno: “Spero di poter tornare al più presto…” E la stessa speranza ce l’hanno anche i tanti fan di Un posto al sole, che si sono così tanto affezionati al suo personaggio Elena Giordano, uscita di scena dopo la travagliata relazione con Viscardi, dal quale ha scoperto di aspettare un figlio, che ha poi perduto.

Storie Italiane, Valentina Pace parla della sua seconda bambina: “E’ emozionante”

Valentina Pace è diventata nuovamente mamma. Difatti la donna è già madre di una bimba di 9 anni. E il fatto di aver avuto la sua seconda bambina in età un po’ più matura è stata davvero un’emozione unica per l’attrice di Un posto al sole, confessando a Storie Italiane di Eleonora Daniele:

“E’ stata una grande emozione…Me la sto godendo giorno dopo giorno…Sto facendo la mamma a tempo pieno adesso visto che non lavoro…”

Successivamente Eleonora Daniele le ha anche chiesto quando si sposerà con il suo compagno. E Valentina Pace a Storie Italiane ha confessato che questo è uno dei suoi desideri più grandi. Motivo per cui la conduttrice, che ieri ha intervistato Andrea Cardella, ha colto la palla al balzo per fargli un appello: “Ma che aspetti a chiederle la mano?”

Valentina Pace di Un posto al sole ricorda il periodo a Macao: “Ero timida”

Valentina Pace, sul finire dell’intervista a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche voluto ricordare il suo debutto televisivo a Macao prima di approdare nel cast di Un posto al sole (QUI le trame delle puntate di questa settimana). Cosa ha detto? La donna ha rivelato che ai tempi era molto timida, non nascondendo quanto siano stati importanti i consigli di Boncompagni all’epoca: “Mi rassicurava sempre…”