X


Una Vita, spoiler prossima settimana: un nuovo tranello ad Acacias 38

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Soap
foto Una Vita Maria e Higinio

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 13 al 19 ottobre 2019: Maria va via

Nelle prossime puntate di Una Vita, Higinio fingerà di cacciare Maria dopo le accuse di furto. Prima di lasciare Acacias la domestica confesserà a Casilda di essere sua madre e a Leonor che la domestica è sua sorella. Sconvolta a Una Vita, Casilda si scontrerà con Rosina, mentre Leonor cercherà di convincere la madre ad accettare la domestica come figliastra. Nelle puntate dal 13 al 19 ottobre di Una Vita, Fabiana accoglierà Maria in soffitta, evitando che lasci il quartiere. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Inigo accuserà Higinio di non essere un vero medico. L’uomo racconterà di essere un dottore e di lavorare a una ricerca top secrets, per questo nessuno in ospedale lo conosce. Nelle nuove puntate di Una Vita, Espineira romperà il patto con Joaquin, mentre Samuel cercherà di circuire Lucia e metterla contro Telmo.

Una Vita anticipazioni nuova settimana: Lucia in crisi per colpa del suo passato

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana della SOAP Samuel cercherà di far credere a Lucia che padre Telmo è interessato alla sua eredità. Intanto le trame della prossima settimana di Una Vita svelano che Joaquin verrà trovato morto da Lucia. Poco prima l’uomo aveva avuto un incontro con Samuel. Padre Telmo inizierà a sospettare che sia stato l’Alday a uccidere l’avvocato. La cugina di Celia sarà scioccata, intanto nelle prossime puntate di Una Vita Susana inizierà a trovare poco consono il rapporto nato tra Lucia e Samuel.

Anticipazioni Una Vita, trama prossimi episodi: Leonor pronta per un nuovo libro

Nella puntate della prossima settimana di Una Vita, Leonor inizierà a scrivere un nuovo libro ispirato alla storia d’amore saffica di due conoscenti di Servante. Nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate di Una Vita che negli episodi spagnoli vedrà saltare un matrimonio.