X


Vanessa Scalera confessa: “Imma Tataranni è stato un terremoto”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Scalera dalla Fialdini

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, parla Vanessa Scalera: “E’ come un terremoto”

Andrà in onda oggi, domenica 13 ottobre 2019, in prima serata su Rai1 una nuova puntata di Imma Tataranni, la fiction con Vanessa Scalera, leader d’ascolti. E prima della messa in onda dell’appuntamento odierno di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del magazine Ora, nella quale ha dichiarato:

Penso che Imma Tataranni rappresenti un piccolo terremoto nel panorama televisivo attuale.

“Dopo tanti anni di duro lavoro sono stata ripagata con l’opportunità di interpretare un ruolo straordinario come questo” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Imma Tataranni, Vanessa Scalera spiega: “Un mix di elementi la rendono unica”

Nel corso dell’intervista in questione Vanessa Scalera su Imma Tataranni-Sostituto Procuratore ha affermato inoltre:

E’ una donna forte, volitiva e bizzarra. Ha carattere, è ostinata, ironica ma anche dura quando serve. E’ forte nel lavoro e nella vita privata. Tutti questi elementi la rendono unica.

“E’ vera nei suoi aspetti più forti, ma anche in quelli più deboli, come tutte le donne, perciò in alcuni suoi tratti ci si può riconoscere” ha aggiunto subito dopo.
E a rompere il silenzio in questi giorni è stato anche l’attore che interpreta Ippazio, personaggio dal quale Imma Tataranni è affascinata: nella sua intervista, Alessio Lapice ha svelato cosa accadrà nelle prossime puntate tra i due personaggi in questione.

Vanessa Scalera parla del successo di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: “Mi rende felice”

Infine, prima di terminare l’intervista, Vanessa Scalera sul successo in ascolti che Imma Tataranni sta ottenendo ogni domenica (QUI la trama della puntata in onda stasera) ha dichiarato:

Se la popolarità e il successo arrivano troppo presto, possono destabilizzare. Ma alla mia età, con la mia esperienza di lavoro, la mia maturità e tutti i sacrifici fatti, essere famosa non può che farmi sentire felice.