X


Imma Tataranni anticipazioni, dramma di un attore: “Ho spine nel cuore”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo, Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. Parla l’attore di Pietro: “Ho due spine nel cuore”

Nella fortunata fiction della domenica sera di Rai1 è Pietro De Ruggeri, ma il suo vero nome è Massimiliano Gallo. Trattasi dell’attore che in Imma Tataranni interpreta proprio il marito della protagonista dalla quale la fiction ha preso il nome, che ha il volto di Vanessa Scalera. Intervistato per l’ultimo numero del settimanale DiPiù, l’attore della serie tv Imma Tataranni-Sostituto Procuratore ha parlato molto della sua vita privata, facendo una confessione, ossia:

Ho quasi paura a dirlo, ma sto vivendo un periodo speciale della mia vita: il lavoro mi sta dando mille soddisfazioni… Eppure ho due spine nel cuore: mi dispiace che mio padre non mi abbia visto arrivare al successo e non abbia conosciuto la mia compagna.

Il papà dell’attore, lo ricordiamo, è Nunzio Gallo, anche lui attore nonché cantante, scomparso una decina d’anni fa.

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, Massimiliano Gallo: “Mio padre è sempre con me”

Continuando la lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale succitato, l’attore Massimiliano Gallo di Imma Tataranni sulla sua vita privata, in particolare sempre sul rapporto con il padre, ha confessato inoltre:

Lui mi ha insegnato tutto, è stato il mio maestro. Lo sento sempre accanto a me… Quando vivo momenti difficili, mi rivolgo a lui con una preghiera.

L’attore che dà il volto a Pietro De Ruggeri, marito di Imma Tataranni (QUI la trama completa della prossima puntata) nell’intervista in questione, sempre sulla sua vita privata, ha rilasciato anche dichiarazioni sulla sua compagna, la brasiliana Shalana Santana, rivelando:

Abbiamo entrambi alle spalle legami importanti e figli, perciò prima di iniziare a convivere abbiamo aspettato: volevamo che la nostra relazione fosse consolidata per rispettare i nostri affetti.

Imma Tataranni con Vanessa Scalera, parla l’attore del marito Pietro: “Faccio da ‘mammo’…”

E prima della fine della lunga intervista, Massimiliano Gallo su Imma Tataranni-Sostituto Procuratore (il cui volto principale, lo ribadiamo, è quello di Vanessa Scalera, che giorni fa ha svelato di aver avuto paura sul set), ha dichiarato: “Al centro della serie tv c’è Imma: io interpreto il marito e faccio da ‘mammo’. Mi sono divertito perchè anche nella vita reale sono un po’ così!”.