X


Vieni da me: oroscopo di Simon & The Stars del weekend (5-6 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Oroscopo
Foto oggi Simon and the Stars

Simon & The Stars a Vieni da me, 5-6 ottobre: il Meteo delle Stelle

Come di consueto l’oroscopo di Simon & The Stars a Vieni da me è uno degli appuntamenti preferiti dagli appassionati di astrologia. Vediamo, dunque, le previsioni del weekend (5-6 ottobre) con il Meteo delle Stelle: cielo sereno, sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette. Ariete (fulmini e saette): Marte in opposizione quindi nervosismo e tendenza a far fatica ad andare d’accordo con gli altri. Toro (banchi di nebbia): nonostante qualche tensione vivranno un 2020 davvero eccezionale. Tutto andrà come deve andare. Gemelli (cielo sereno): arriva Marte a favore e sono forti e determinati. Anche convincenti. Cancro (fulmini e saette): ci sono alcuni litigi in famiglia o con il partner. Devono dedicarsi all’amore. Dalla prossima settimana arrivano delle notizie e risposte a lungo desiderate.

Oroscopo di Simon & The Stars del weekend: le previsioni a Vieni da me

I successivi segni dello zodiaco secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo del weekend a Vieni da me, trasmissione del pomeriggio di Rai1 presentata da Caterina Balivo. Leone (banchi di nebbia): insicurezza che riguarda la sfera sentimentale. Nuove conoscenze che non si sa che piega potrebbero prendere. Conferme a partire dalla settimana prossima. Vergine (sereno variabile): dopo un periodo di rallentamenti le cose sembrano tornare in carreggiata. Soldi e nuove offerte in arrivo. Bilancia (banchi di nebbia): in questo periodo si sentono smarriti, come se avessero il freno a mano tirato. Devono schiarirsi un po’ le idee. Scorpione (sereno variabile): sono molto più vicini al palcoscenico e sono meno tesi della scorsa settimana. Sono vicini alla ribalta.

Vieni da me, Simon & The Stars: oroscopo del weekend, dal 5 al 6 ottobre 2019

A Vieni da me l’appuntamento con il Meteo delle Stelle con Simon & The Stars e il suo oroscopo del weekend (dal 5 al 6 ottobre). Sagittario (cielo sereno): finalmente arriva ad avere una certa serenità. Opportunità di lavoro che si sbloccano e soldi in arrivo. Capricorno (fulmini e saette): in questo periodo ci sono certe situazioni tirate per le lunghe. Dalla prossima settimana ci sarà un miglioramento. Acquario (sereno variabile): torna sereno il lavoro. Risalgono piano piano la china. Pesci (cielo sereno): finalmente periodo in cui si stemperano diversi attriti e nervosismi. Tirano un sospiro di sollievo. Si torna ad andare d’accordo con fratelli e sorelle. Si ricorda che anche oggi Paolo Fox ha dato i voti del weekend ai dodici segni zodiacali.