X


Volevo fare la rockstar, anticipazioni seconda puntata del 6 novembre

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Volevo fare la rockstar Francesco

Anticipazioni Volevo fare la rockstar: trama della 2^ puntata

Andrà in onda mercoledì prossimo, 6 novembre, l’attesissima seconda puntata di Volevo fare la rockstar. La fiction con protagonista Valentina Bellè, nei panni di Olivia, e Giuseppe Battiston, alias Francesco, continuerà a mostrare le peripezie sentimentali e professionali della 27enne alla ricerca di una svolta e del forestiero che perderà la testa per Olivia. La 2^ puntata di Volevo fare la rockstar andrà in onda alle 21.25 su Rai2 e vedrà al centro della scena anche Eros, il fratello di Olivia. Le anticipazioni della puntata del 6 novembre della fiction Volevo fare la rockstar, svelano che Olivia cercherà di cambiare la sua vita e inseguire i suoi sogni in modo pratico. Dopo aver abbandonato il desiderio di diventare una cantante di successo, la 27enne farà di tutto per incidere il suo primo disco.

Volevo fare la rockstar anticipazioni prossima puntata: Francesco nei guai

Le anticipazioni della seconda puntata di Volevo fare la rockstar svelano che, mentre Olivia farà di tutto per inseguire il suo sogno, Francesco userà tutti i suoi risparmi per acquistare il supermercato in cui lavora la ragazza. Qualcosa però non andrà per il verso giusto. Nella puntata del 6 novembre di Volevo fare la rockstar, il personaggio interpretato da Giuseppe Battiston dovrà affrontare un imprevisto. Riuscirà a trovare la soluzione per questa brutta sorpresa? Nella nuova puntata di Volevo fare la rockstar, anche Eros ne combinerà delle belle, trovando un modo decisamente discutibile per risolvere i suoi problemi.

Anticipazioni Volevo fare la rockstar, nuova puntata: problemi per Eros

Nella seconda puntata del 6 novembre di Volevo fare la rockstar, dopo i fatti del primo episodio, Eros troverà un modo per risolvere i suoi problemi scolastici e tirar su i voti insoddisfacenti. Il fratello di Olivia cercherà di entrare nelle simpatie della secchiona della classe per sfruttarla. L’appuntamento perciò con la nuova puntata di Volevo fare la rockstar è per mercoledì prossimo, 6 novembre, alle 21.25, su Rai2.