X


Volevo fare la rockstar, nuova fiction Rai2: anticipazioni 1^ puntata

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Volevo fare la rockstar

Anticipazioni Volevo fare la rockstar fiction: trama puntata 30 ottobre

Andrà in onda mercoledì prossimo, 30 ottobre, la prima puntata di Volevo fare la rockstar. La nuova fiction di Rai2 in sei puntate farà compagnia ai telespettatori per tutto il mese di novembre viaggiando tra ironia e sentimento. La protagonista di Volevo fare la rockstar, Valentina Bellè, sarà Olivia una ragazza di appena 27 anni con una famiglia ingombrante sulle spalle, un passato difficile e un bagaglio carico di sogni da realizzare. Le anticipazioni della prima puntata di Volevo fare la rockstar svelano che verrà presentata la vita strampalata famiglia di Olivia che ha sedici anni è rimasta incinta di due gemelle ed è stata lasciata dal fidanzato. Decisa a crescere le figlie da sola, Valentina Bellè nella fiction Volevo fare la rockstar ha abbandonato tutti i suoi sogni per fare la mamma a tempo pieno.

Anticipazioni volevo fare la rockstar, prima puntata: Olivia cambia vita

Le anticipazioni di Volevo fare la rockstar svelano che la prima puntata si aprirà con la festa di compleanno di Olivia, organizzata dai suoi parenti. Al party parteciperanno gli amici e la famiglia della ragazza, ma ci sarà anche un intruso: Francesco (interpretato da Giuseppe Battiston). Un evento nella puntata del 30 ottobre di Volevo fare la rockstar cambierà però per sempre la vita di Olivia. La ragazza si renderà conto di aver perso di vista i suoi obiettivi e non aver vissuto negli ultimi dodici anni, deciderà così di prendere in mano il suo destino. Nella prima puntata del 30 ottobre di Volevo fare la rockstar, il personaggio interpretato da Valentina Bellè deciderà di inseguire i suoi sogni e recuperare il tempo perso a partire dall’amore.

Volevo fare la rockstar: anticipazioni 1^ puntata della nuova serie tv di Rai2

Nella 1^ puntata di Volevo fare la rockstar, nuova SERIE TV di Rai2, il pubblico conoscerà i personaggi che gravitano intorno a Olivia a partire dalla madre inaffidabile, interpretata da Emanuela Grimalda, e dal fratello Eros (Riccardo Maria Manera). Il ragazzo nella fiction Volevo fare la rockstar, nasconderà la sua omosessualità e la relazione clandestina con Antonio. Intanto Valentina Bellè ha fatto una confessione inaspettata.