X


Al Bano fa un annuncio a Storie Italiane. Problemi in studio

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Musica
Foto Al Bano problemi Storie Italiane

Al Bano a Storie Italiane: “Oggi ricevo l’ambasciatore ucraino per fare la pace!”

Eleonora Daniele l’aveva annunciato in apertura di puntata di Storie Italiane: Al Bano in collegamento da Cellino San Marco. Al Bano Carrisi ha fatto un annuncio clamoroso: oggi nella sua tenuta ospiterà niente meno che l’ambasciatore e il consigliere ucraino. Ormai non è più nella blacklist dell’Ucraina e oggi sigleranno finalmente la pace. Peccato che il collegamento sia continuato senza che Eleonora Daniele potesse intervenire. L’inviato Valerio ha continuato imperterrito l’intervista ad Al Bano mentre in studio gli ospiti e il pubblico si sono dati a delle sane e grasse risate.

Eleonora Daniele prova a telefonare ad Al Bano a Storie Italiane

Oggi a Storie Italiane Al Bano Carrisi ha annunciato di essere stato tolto dalla blacklist dell’Ucraina e, come se non bastasse, oggi nella sua tenuta di Cellino San Marco riceverà l’ambasciatore Ucraino (“Canteremo una canzone, magari”) per siglare la pace duratura tra lui e il Paese in questione. Nel corso del collegamento, però, l’inviato non è più riuscito a sentire nell’auricolare la voce di Eleonora Daniele la quale, dopo minuti di ‘anarchia’, ha preso il suo cellulare e ha tentato di telefonare ad Al Bano. Il risultato? C’era la segreteria telefonica!

Storie Italiane, Al Bano su Sanremo 2020: “Vorrei fare l’ospite d’onore”

Al Bano, si sa, gira per tutto il mondo portando in alto la bandiera della musica italiana. Di recente è stato in Uzbekistan dove sono impazziti al suono di ‘Felicità’. A Storie Italiane Al Bano Carrisi ha scherzato: “Io parlo bene l’inglese, lo spagnolo, anche un po’ di francese, ma soprattutto parlo benissimo il pugliese”. Quando andrà in concerto in Ucraina? “Se mi chiamano ci vado, se no attenderò che mi chiamino” ha chiosato lui, che ultimamente ha fatto una confessione su Romina e Loredana. E su Sanremo 2020 ha confessato quanto segue: “Ne stiamo parlando da tempo, incontrerò Amadeus in questi giorni. Vorrei fare l’ospite d’onore anche perché Sanremo l’ho fatto 18 volte”.