X


Alessia Marcuzzi: grande novità su Canale 5 dopo L’Isola e Le Iene

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi vincitore isola dei famosi

Alessia Marcuzzi torna alla recitazione dopo L’Isola dei Famosi e Le Iene? Lo scoop

Questo avvio della nuova stagione televisiva è stato sicuramente positivo per Alessia Marcuzzi, la quale ha ottenuto un grande successo alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip e con Le Iene al fianco di Nicola Savino. E proprio per questa ragione che Mediaset pare voglia proporle una nuova sfida. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Vero sembra che i piani alti dell’Azienda privata di Cologno Monzese vogliano proporre alla conduttrice dell’Isola dei Famosi di tornare a recitare in una fiction. E proprio la recitazione è sempre stata una grande passione di Alessia Marcuzzi, la quale ha già fatto diverse fiction in passato, tra le quali Carabinieri, la seconda stagione de Il Giudice Mastrangelo, Camera Cafè, Un amore di strega e Così fan tutte. Tutte serie Tv, tra l’altro, che hanno riscontrato ottimi ascolti. La Marcuzzi accetterà la proposta? Oppure ormai il mondo della recitazione sarà un capitolo chiuso per lei? Comunque se dovesse accettare questa nuova sfida, le riprese, come rivelato da Vero, dovrebbero iniziare subito dopo il termine dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi: pronta una fiction tutta sua? “Avrà il ruolo da protagonista”

Il settimanale Vero ha poi aggiunto che se Alessia Marcuzzi dovesse accettare la proposta di Mediaset di fare una fiction, avrebbe anche un ruolo di sicuro rilievo: “La conduttrice in questa fiction pare avrebbe il ruolo di assoluta protagonista…” Insomma per Alessia Marcuzzi non sarebbe certo un ritorno in sordina o con un ruolo defilato nel mondo delle serie Tv targate Mediaset. Ma quale sarà questa fiction? Non è dato saperlo, anche se tra le ipotesi ci potrebbe essere quella di un reboot di qualche serie Tv del passato in cui Alessia Marcuzzi ha già recitato. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno della fiction tanto amata dal pubblico, Carabinieri?

L’Isola dei Famosi anticipazioni, cast: tutti gli ultimi rumor

Il magazine Vero ha poi rivelato che L’Isola dei Famosi 2020 andrà in onda su Canale 5, salvo clamorosi colpi di scena, in tarda primavera subito dopo il termine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E alla guida ci sarà ovviamente Alessia Marcuzzi, la quale ha ricevuto l’appello di Milly D’Abbraccio, che tanto vorrebbe partecipare al reality per mostrare al grande pubblico un’altra parte di sè. Oltre quest’ultima, in base ai vari rumor circolati on line, pare siano in lizza per entrare nel cast anche Eleonora Giorgi, Sossio Aruta, Kikò Nalli, e tantissimi altri. Queste voci di corridoio verranno presto confermate?