X


Ambra Lombardo e Gaetano Arena: Barbara d’Urso fa un annuncio choc

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Gossip
foto barbara d'Urso choc su gaetano

Barbara d’Urso su Ambra Lombardo e Gaetano: “Ho un video choc!”

E’ terminata giusto poco fa una scoppiettante puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato nuovamente di gossip con i suoi numerosi ospiti, tra i quali Gaetano Arena. Difatti quest’ultimo è entrato nell’occhio del ciclone in queste ore per le foto pubblicate su Diva e Donna in cui è stato sorpreso in atteggiamenti equivoci con Ambra Lombardo. Tuttavia l’uomo, anche oggi in trasmissione, ha negato fermamente di aver baciato la fidanzata di Kikò, asserendo: “Chi pensa che in quella foto ho baciato Ambra dovrebbe farsi una visita oculistica…” Ma il ragazzo non è stato creduto da nessuno degli altri ospiti oggi intervenuti in trasmissione. E non è finita perchè ad un certo punto Barbara d’Urso ha fatto un annuncio. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha mostrato la famosissima busta choc, dichiarando:

“All’interno della busta c’è il video che testimonia l’incontro tra Ambra e Gaetano…Verrà trasmesso in anteprima e in esclusiva a Domenica Live…”

La d’Urso ha poi fatto sapere che dopo la messa in onda di questo video non ci saranno più dubbi sul presunto flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Pomeriggio 5, Ambra Lombardo: l’ex di Gaetano Arena fa una segnalazione

In studio oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso è intervenuta anche l’ex di Gaetano Arena, tal Giulia. E quest’ultima, dopo aver dichiarato di aver avuto una relazione di un mese con il ragazzo (rapporto finito a fine Settembre), ha anche colto la palla al balzo per fare alcune clamorose rivelazioni su Ambra Lombardo. Difatti la fotomodella, parlando della ex gieffina, ha svelato di essere venuta a conoscenza di alcuni scioccanti gossip sul suo conto:

“Lei ha preso in giro Kikò e tutta Italia…Esistono messaggi in cui lei ha detto che vorrebbe entrare nella mente del telespettatore medio…”

Barbara d’Urso è rimasta ovviamente di stucco, decidendo quindi di indagare più a fondo chiedendole se lei abbia delle prove per dire ciò. E la ragazza ha risposto: “Lei, anche quando è rientrata nella casa GF per fare una sorpresa a Kikò, ha recitato una parte, ed ho le prove…Te le porterò Barbara…” Successivamente la giovane ha anche confessato che Kikò Nalli sarebbe stato tradito da Ambra già altre due volte. Sarà vero?

Gaetano Arena a Pomeriggio Cinque ammette: “Ho litigato con Kikò Nalli!”

Gaetano Arena, nella sua ultima ospitata a Pomeriggio 5, ha rivelato di aver discusso giorni fa con Kikò Nalli, il quale rischia una querela dal paparazzo Fiumara. Il motivo? Il giovane ragazzo, visibilmente triste in volto, ha confessato alla d’Urso: “Ci hanno fatto litigare…Kikò infatti crede che io avrei organizzato tutto…Ma non è così…” Tuttavia Alan Fiordelmondo e Carlo Mondonico, lì presenti in studio a Pomeriggio Cinque, hanno invece puntato il dito contro quest’ultimo, asserendo che Kikò avrebbe ragione a pensarla in questo modo. Quale sarà la verità?