X


Kikò Nalli dice la sua sul presunto flirt tra Ambra e Gaetano

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò rottura

Ambra Lombardo, Kikò Nalli la difende dal flirt con Gaetano Arena: “Finti scoop!”

Kikò Nalli ha deciso di difendere la sua compagna Ambra Lombardo dalle recenti accuse di tradimento. L’ex marito di Tina Cipollari sembra non credere a una sola parola del paparazzo Alex Fiumara che ha accusato la bella professoressa di aver tradito l’hairstylist con Gaetano Arena, anche lui ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Ma quando vi inventate i finti scoop, per favore fatelo in maniera credibile! Ho appena smesso di ridere. Torno a lavoro, che è meglio!

ha replicato Kikò Nalli facendo riferimento alla prova del presunto tradimento mostrata dalle telecamere di Pomeriggio 5.

Kikò Nalli lancia una provocazione sul presunto tradimento di Ambra Lombardo: “Fa male”

Il compagno di Ambra Lombardo ha anche provato a darsi una spiegazione del perché, secondo lui, il paparazzo Alex Fiumara si sia inventato tutta questa storia del tradimento, portando la sua verità a Pomeriggio Cinque. Kikò Nalli è convinto che dietro tutto questo ci sia un pizzico di invidia, in quanto lui e la sua compagna sono più felici che mai e questo farebbe male a molte persone.

Siamo carini, popolari e pure simpatici dai. Il nostro amore, questo mi sa che fa male a tanti!

ha dichiarato Kikò Nalli sul presunto tradimento avvenuto tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Barbara d’Urso a favore di Ambra Lombardo: “Non ha tradito Kikò Nalli!”

Barbara d’Urso, quando il suo ospite ha mostrato le presunte prove contro il tradimento di Ambra Lombardo ha preso le difese della compagna di Kikò Nalli, affermando che il video mostrato non prova nulla, se non che la bella professoressa e Gaetano Arena nella clip si limitano a parlare. Barbara d’Urso ha fatto una scenata a Pomeriggio 5, attaccando Alex Fiumara per aver minacciato Gaetano Arena. Sicuramente la prossima settimana, Kikò e Ambra saranno ospiti a Pomeriggio per raccontare la loro verità.