X


Ambra Lombardo e Gaetano Arena si baciano sulla bocca (FOTO)

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
foto gaetano ambra gossip

Gaetano Arena e Ambra Lombardo sorpresi a baciarsi: è amore?

Sono settimane che ormai su tutti i media si fa un gran parlare del presunto flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. I due, in Tv e sui social, hanno più volte smentito qualsiasi illazione in tal senso. Anche il fidanzato di lei, Kikò Nalli, è intervenuto in questi giorni da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per difenderla, asserendo che questo gossip sarebbe assolutamente privo di fondamento. E dopo tanto parlare ecco la prova provata: sull’ultimo numero di Diva e Donna uscito nelle edicole è stata pubblicata la foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena (disponibile a fondo articolo). Questa immagine lascia davvero pochi dubbi in merito: i due sembrano essere assai affiatati e complici, tanto da indurre a pensare che possa essere scattato l’amore, con buona pace di Kikò Nalli.

Ambra Lombardo si alza la maglietta nel locale per Gaetano: la foto choc

Sempre su Diva e Donna sono state pubblicate altre foto di Gaetano Arena e Ambra Lombardo. In queste immagini la fidanzata di Kikò Nalli si è anche alzata la maglietta per mostrare al giovane ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello della d’Urso, con tutta probabilità, i risultati della sua operazione di chirurgia estetica sul suo dècolletè. In questo locale Ambra Lombardo e Gaetano Arena ridono di gusto, mostrando di essere davvero molto intimi. In un’altra foto i due si scambiano anche un appassionato abbraccio. Cosa ci sarà davvero tra Ambra e Gaetano? Perchè lei ha smentito il flirt con Gaetano se poi dalle foto pubblicate sul magazine edito da Cairo Editore sembra invece ci sia qualcosa tra loro?

Ambra Lombardo presto a Pomeriggio 5 per commentare queste foto?

Ambra Lombardo romperà presto il silenzio televisivo e commenterà le foto pubblicate su Diva e Donna? E’ ciò che vorrebbero i suoi fan. Difatti questi ultimi, dopo aver visto le famose foto di Ambra e Gaetano decisamente intimi, si sono riversati sui social per chiederle di andare presto ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per dare una spiegazione su questa incresciosa vicenda. Ambra Lombardo ha tradito davvero Kikò Nalli?

foto ambra gaetano il loro bacio choc