X


Ambra Lombardo furiosa dopo le accuse a Pomeriggio 5: “Partono denunce!”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo furiosa

Pomeriggio Cinque: Ambra Lombardo denuncia Giulia Napolitano

Ambra Lombardo è stufa di essere dipinta come una traditrice seriale. Per questo motivo, dopo la diretta di oggi di Pomeriggio 5, ha deciso di lasciarsi andare a un duro sfogo social. La compagna di Kikò Nalli ha dichiarato di voler denunciare Giulia Napolitano, ex di Gaetano Arena. Il motivo? Durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Barbara d’Urso, Giulia ha affermato che la bella professoressa ha tradito Kikò Nalli per ben tre volte, ma non solo. La Napolitano sarebbe in possesso di alcune conversazioni che proverebbero che la relazione tra Kikò e Ambra sarebbe nata per interessi economici e non amorosi.

Queste sono calunnie sul mio conto. Partiranno subito le denunce! La prima è per tale Giulia che ho visto una volta in tutta la mia vita!

ha sbottato la compagna di Kikò Nalli. Ambra Lombardo denuncerà Giulia Napolitano per tutte le accuse fatte negli studi di Pomeriggio 5.

Ambra Lombardo fa una pesante insinuazione su Giulia Napolitano: “Lo so bene che lavoro fai”

Ambra Lombardo non si è di certo fermata qui. Probabilmente perché presa dalla rabbia, la compagna di Kikò Nalli ha fatto una pensante insinuazione su Giulia Napolitano, affermando che durante quell’unica volta in cui si sono incontrate non è stata una bella scena perché l’ha vista in condizioni indescrivibili.

Io so bene cara Giulia che lavoro fai, basta guardare il tuo Instagram. Io provo soltanto tanta pena e commiserazione per le ragazze giovani che fanno un mestiere come il tuo!

ha dichiarato Ambra Lombardo furiosa su Instagram.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo rivela: “Siamo stati traditi da Gaetano Arena!”

Gaetano Arena, stando a quanto dichiarato dalla bella professoressa su Instagram, avrebbe attirato Kikò Nalli e Ambra Lombardo in una trappola. Ambra ha confidato di essere particolarmente delusa dell’ex concorrente del Grande Fratello, che considerava quasi come un fratello. Nonostante le smentite sul famoso tradimento, Barbara d’Urso ha rivelato in puntata di avere una testimonianza choc sulla coppia.