X


Gaetano Arena furioso con Ambra Lombardo: “Sono stato infangato”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Gossip
foto gaetano furioso

Ambra Lombardo criticata duramente da Gaetano Arena: lo sfogo

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato al presunto flirt tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo. Ospite in studio c’era proprio il primo, il quale ha smentito categoricamente qualsiasi illazione in tal senso. Oltre lui è intervenuta anche la sua ex, che ha lanciato delle accuse belle mirate alla fidanzata di Kikò, creando non poche polemiche sui social, e non solo. Per questo motivo ieri sera Ambra Lombardo, subito dopo la diretta del programma della d’Urso, si è scagliata contro questa ragazza, non rivolgendo parole al miele neppure all’ex amico Gaetano, insinuando possa esserci dietro anche lui a questo pettegolezzo. Parole che hanno ferito molto quest’ultimo, il quale si è sfogato giusto poco fa su instagram. Cosa ha detto? Gaetano Arena ha espresso tutta la sua delusione nei confronti della donna, asserendo schiettamente:

“Non infanghi amici a cui dici di voler bene con la cattiveria che hanno avuto loro con me, quando ripeto per l’ennesima volta che non c’entro nulla! Quindi basta stron**te…”

Gaetano Arena senza freni contro Ambra Lombardo: “Mi viene solo da ridere!”

Stamattina Gaetano Arena pare davvero essersi alzato con il piede sbagliato. E dopo aver ripetuto per l’ennesima volta su instagram di non c’entrare assolutamente niente con questo gossip sul bacio con Ambra Lombardo, ha anche fatto un’altra importante precisazione. Difatti il giovane ex gieffino, in merito alla sfuriata di ieri di Ambra, ha voluto rispondere a tono su instagram:

“In merito alle cose che ha dichiarato Ambra nelle sue storie mi viene solamente da ridere, perché chi mi conosce da anni e anni sa benissimo che l’amicizia per me è sacra e mai tradirei un amico/a!”

Insomma Gaetano ha dichiarato di non aver tradito l’amicizia di nessuno, rispedendo al mittente qualsiasi accusa a tal proposito. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Ambra Lombardo nei guai: Gaetano Arena insinua il dubbio

Ormai il gossip inerente al presunto bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo pare essere diventato quasi un affare di Stato. E un po’ tutti i protagonisti stanno facendo lo scarica barile, accusandosi l’un con l’altro. E oggi anche Gaetano Arena ha lanciato un dubbio proprio sulla sua amica Ambra, confessando sul social fotografico:

“Lei è la prima a sapere benissimo che quando ci siamo visti, dove ci siamo incontrati e i posti a sedere li ha scelti lei. Quindi che devo pensare? Che ha organizzato tutto lei?”

Verrà mai fuori tutta la verità su questa intricata faccenda? Intanto a Domenica Live verrà trasmesso il video del loro incontro che pare toglierà qualsiasi dubbio.