X


Amici di Maria De Filippi, Pamela Camassa: nuovo ruolo per lei?

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Pamela Camassa sbarca ad Amici 19? L’indiscrezione sorprende

Periodo d’oro questo per Pamela Camassa. Difatti quest’ultima ha recentemente vinto la prima edizione di Amici Celebrities, sbaragliando l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Massimiliano Varrese e dal suo fidanzato Filippo Bisciglia. Proprio con lui le cose stanno andando alla grande tanto che i fan non hanno fatto mistero che li vorrebbero vedere presto sposi. I due saranno pronti a fare questo grande passo? Comunque sia le sorprese per Pamela Camassa non sono certo finite qua, anzi. Infatti sono giorni che circolano voci di corridoio sul suo futuro televisivo. E tra questi rumor quello riportato sull’ultimo numero del settimanale Vero ha già creato un vero e proprio scompiglio mediatico. Di cosa si tratta? Pare che Pamela Camassa abbia diverse chance di approdare nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi con un ruolo decisamente importante.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni: Pamela Camassa giurata?

Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Vero Pamela Camassa, dopo il grandissimo successo ottenuto ad Amici Celebrities, pare possa diventare giurata della prossima edizione della versione nip del talent show. E se questa indiscrezione venisse confermata sarebbe davvero un grandissimo attestato di stima nei suoi confronti da parte di Maria De Filippi e del suo staff che probabilmente sono stati molto colpiti dal suo enorme talento nel canto e nel ballo da ritenerla assolutamente idonea nel ricoprire un ruolo così importante ad Amici 19. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto il suo fidanzato, in una recente intervista rilasciata a Di Più, è tornato a parlare della loro crisi, smentendo però le illazioni inerenti al fatto che abbiano mai pensato di lasciarsi.

Amici 19 in onda su Canale 5 a partire dal 16 Novembre? Gli ultimi rumor

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor on line sulla partenza della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. E in base a queste indiscrezioni pare che Amici 19 andrà in onda a partire da Sabato 16 Novembre alle 14 circa su Canale 5. In questo modo il talent show andrebbe a prendere il posto delle soap opera in onda finora in quella fascia oraria, fungendo da traino a Verissimo. Sarà vero?