X


Pamela Camassa, Filippo Bisciglia rivela: “Ci siamo ritrovati distanti”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pamela Camassa Selfie

Filippo Bisciglia parla della sua crisi con Pamela Camassa: “Non ho mai pensato di lasciarla”

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, intervistati da Di Più, hanno parlato della loro storia d’amore che dura da più di 12 anni e che va a gonfie vele, specialmente dopo il trionfo dei due ad Amici Celebrities. Qualche anno fa, però, Filippo e Pamela hanno attraversato una brutta crisi che ha rischiato di mandare all’aria un fidanzamento di tanti anni. Un po’ come accade in tutte le coppie, infatti, i due hanno avuto alcuni litigi, ma come ha spiegato Filippo Bisciglia al settimanale…

“Ci siamo ritrovati distanti, ma io non ho mai pensato di lasciarla, non mi immagino accanto a nessun’altra se non a Pamela.”

Insomma, nonostante la crisi, i due si sono ritrovati più forti di prima e hanno continuato la loro bellissima storia d’amore, partecipando insieme anche al talent show di Maria De Filippi che ha visto la donna trionfare.

Pamela Camassa parla della sua carriera e rivela: “A Filippo Bisciglia non andava bene…”

Innamorati da più di 10 anni, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno vivendo un momento davvero felice grazie alla “consacrazione” per la Camassa con la vittoria ad Amici Celebrities. Se Filippo Bisciglia infatti è uno dei volti più amati di Canale5 grazie a Temptation Island, la donna nel corso della sua carriera ha avuto più di una battuta d’arresto. Pamela, come ha raccontato a Di Più, nel 2008 partecipò all’iconico reality La talpa, ma non fu una bellissima esperienza perché…

“Ho deciso di rientrare a casa prima del tempo perché avevo capito che a Filippo non andava bene che fossi là, era geloso.”

E ha proseguito dicendo che in quell’occasione ha scelto l’amore, anche se crede – in un modo o nell’altro – di avere pagato professionalmente. Dopo quella scelta, dunque, Pamela ha sacrificato la carriera, fino ad arrivare al trionfo del programma ideato da Maria De Filippi.

Amici Celebrities, Pamela Camassa sulla sua vittoria nel programma: “Sono felicissima!”

Pamela Camassa sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, tanto da esclamare sulle pagine di Di Più: “Sono felice, felicissima, questa vittoria è un grande traguardo per me”. E felice lo è anche Filippo Bisciglia, anche se non nega che avrebbe voluto vincere lui Amici Celebrities. La Camassa, a tal proposito, ha fatto una dichiarazione choc su Filippo e sull’entrata nel programma. I due, innamoratissimi, proseguono la loro love story a gonfie vele e a Verissimo hanno parlato del futuro matrimonio. Ci sarà mai il lieto evento?