X


Anticipazioni Domenica Live, 10 novembre: gli ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: tutti gli ospiti di Domenica Live, puntata 10 novembre

Barbara d’Urso, durante l’ultimo appuntamento della settimana di Pomeriggio 5, ha svelato tutti gli ospiti di Domenica Live, puntata del 10 novembre. La bella conduttrice partenopea ospiterà Sergio e Manuela Arcuri, insieme alla compagna dell’attore e la loro bambina, da poco venuta al mondo, ma non solo. La famiglia Arcuri non sarà l’unica famiglia presente in studio. Anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi saranno ospiti domenica, insieme alla piccola Maria. I tre parteciperanno al torneo di Domenica Alive, reinterpretando la famosa scena finale del film Dirty Dancing. Ma le anticipazioni di Domenica Live, come al solito, non finiscono qui: ci sarà anche la famosa busta choc, contenente del materiale fotografico.

Anticipazioni Domenica Live: la mamma di Nadia Toffa ospite di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha anche anticipato che ci sarà una lunga e toccante intervista nel prossimo appuntamento del suo programma domenicale. La mamma di Nadia Toffa sarà a Domenica Live per ricordare sua figlia, recentemente scomparsa a causa di un tumore, e per presentare il primo libro postumo dell’inviata de Le Iene Show. Una puntata decisamente da non perdere quella di Domenica Live con Barbara d’Urso, che come al solito porta sul piccolo schermo soltanto il meglio per i telespettatori di canale 5. Una puntata decisamente più rilassata, ma soprattutto toccante, rispetto a quella di ieri di Pomeriggio Cinque, dove Barbara ha rimproverato un paparazzo in diretta.

Live Non è la d’Urso, puntata 11 novembre: Barbara intervista Gabriel Garko

Barbara d’Urso ha anche dato una succosa anticipazione per il suo programma del lunedì sera in prime time. Gabriel Garko sarà ospite a Live Non è la d’Urso dove, per l’occasione, incontrerà alcune fan scelte appositamente dalla bella conduttrice partenopea per lui. Ovviamente Gabriel Garko non sarà l’unico ospite di Barbara d’Urso, ma la conduttrice non poteva di certo svelare oggi tutte le sorprese che ha in serbo per il suo pubblico.