X


Anticipazioni GF Vip: Marco Maddaloni nel cast? “Non mi svendo”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Grande Fratello
foto Marco Maddaloni a Italia Si

Marco Maddaloni al Grande Fratello Vip? La sua risposta spiazza

Marco Maddaloni ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il judoka ha parlato ovviamente della sua famiglia e del suo recente matrimonio con Romina Giamminelli. L’uomo però quest’anno ha anche fatto molto parlare per aver trionfato a L’Isola dei Famosi. E questa è stata la seconda vittoria in un reality per Maddaloni visto che anni fa ha vinto anche a Pechino Express. Per tale ragione il giornalista gli ha chiesto se abbia intenzione di partecipare anche ad un terzo reality come il GF Vip 2020, che dovrebbe iniziare i primi di Gennaio. E a questa domanda lo sportivo di origini napoletane ha risposto chiaramente di non essere interessato, spiegando le sue ragioni:

“Non voglio diventare un prezzemolino televisivo…Ho già partecipato a 2 reality, vincendoli, ma non mi piace svendermi pur di stare in Tv…”

GF Vip 4, Marco Maddaloni sorprende: “Potrebbe andarci Romina”

Lo sportivo Marco Maddaloni, dopo aver detto chiaramente al settimanale Vero di non avere alcuna intenzione di partecipare al prossimo Grande Fratello Vip, ha anche fatto una battuta che magari potrebbe però essere presa in seria considerazione dagli autori del reality. Cosa ha detto? L’uomo, tra una risata e l’altra, ha proposto sua moglie Romina Giamminelli: “Ci potrebbe andare Romina al mio posto…Così capirebbe cosa ho passato io…” A quel punto è intervenuta la diretta interessata, che è stata al fianco di Maddaloni per tutta la durata dell’intervista, asserendo: “Voglio ricordarti che sono una mamma di due figli…Al momento la vedo difficile…Ma mai dire mai…” Insomma la moglie di Marco Maddaloni per ora ha escluso una sua partecipazione, anche se non ha chiuso la porta del tutto.

Marco Maddaloni allargherà presto la famiglia? “Voglio un anno di tregua”

Il giornalista di Vero ha poi voluto domandare a Marco Maddaloni se abbia intenzione di allargare presto la sua famiglia. Ma il judoka pare non avere questo in programma, almeno nel suo immediato futuro:

“Per il momento no, vogliamo un anno di tregua…Anche perchè abbiamo molti impegni in questo periodo, come l’apertura di una palestra…E questi progetti vanno seguiti bene…Un altro bambino però è nei nostri obiettivi…”

Insomma Maddaloni, dopo aver colpito la Daniele con il racconto degli inizi della sua storia con Romina, anche a Vero ha mostrato tutta la sua schiettezza nell’affrontare gli argomenti più disparati.