X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Raffaella Fico fa una confessione

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico a storie italiane

Grande Fratello Vip 2020, Raffaella Fico: “Io nel cast? Chissà!”

Partecipare a un programma come il GF Vip 2020 può dare nuovamente lustro a una carriera sbiadita. Basti pensare a quanti vip sono usciti benissimo dalla seconda edizione che regalò a Mediaset l’illusione che i reality potessero essere la via salvifica per una televisione ormai allo sbando. Tra gli ex partecipanti dell’edizione nip del Grande Fratello c’è Raffaella Fico che sulle pagine del settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi) ha fatto la seguente confessione:

“La mia popolarità è iniziata nel 2008 e non sarebbe affatto una cattiva idea partecipare al Grande Fratello Vip, chissà!”

Da gennaio 2020 Alfonso Signorini, con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, daranno il benvenuto al pubblico di Canale 5 nella casa più spiata d’Italia. Ci sarà anche Raffaella Fico nel cast del Grande Fratello Vip?

Storie Italiane, Raffaella Fico fa una confessione: “Sto imparando tanto”

In attesa di vedere se Raffaella Fico farà parte o no del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, tenendo presente che Jessica Morlacchi si è candidata come concorrente, la showgirl nonché ex del calciatore Mario Balotelli ha confessato al settimanale Nuovo Tv di trovarsi davvero bene nei panni di ospite/opinionista di Storie Italiane con Eleonora Daniele: “Grazie a quel programma, dove sono spesso ospite, mi sto rendendo conto dell’adrenalina che provoca la cronaca nera, non mi dispiacerebbe trattarla”. Oltre questo a Raffaella Fico non dispiacerebbe condurre un programma d’intrattenimento, un mix tra lo sportivo e il comico. I suoi sogni si esaudiranno con l’avvento dell’anno nuovo?

Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli: “E’ un padre presente”

“Mario è un padre molto presente” ha rivelato Raffaella Fico su Mario Balotelli nel corso dell’intervista, “la tempesta è ormai passata e ora tra noi c’è armonia. Fa bene a tutti”. Ma in questo momento il suo cuore batte per qualcuno? “Sono single” ha chiosato lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *