X


Anticipazioni L’isola di Pietro, ispettore Pinna: “Ho avuto un crollo”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Pinna

L’isola di Pietro 3 anticipazioni, parla Cristian Crocco (Efisio Pinna): “Ho avuto un crollo psicofisico”

Andrà in onda oggi, venerdì 1 novembre 2019, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata della terza stagione de L’isola di Pietro, fiction con protagonista Gianni Morandi, nella quale recita anche un ex volto di Striscia la Notizia: Cristian Cocco. Raccontandosi a 360 gradi, in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Cristian Cocco su Striscia ha raccontato:

Quando lavoravo per Striscia la Notizia ho avuto un crollo psicofisico molto pesante. Avevo bisogno di risollevarmi ma, contemporaneamente, non volevo deludere il pubblico e chi aveva creduto in me dandomi quella possibilità.

“Ne sono uscito grazie all’amore delle persone a me care e ad un anno di analisi” ha poi aggiunto, sottolineando inoltre: “Quel periodo, ormai, appartiene al passato”.

Gianni Morandi, L’isola di Pietro 3. L’ispettore Pinna (Cristian Cocco) fa una rivelazione

Continuando l’intervista, Cristian Cocco (che anche in un’altra recente intervista ha parlato del problema che ha avuto anni fa) sulla terza stagione de L’isola di Pietro, in particolare sul protagonista Gianni Morandi (Pietro Sereni) ha dichiarato:

La sua canzone che mi rappresenta di più è “Uno su mille”, per me è un capolavoro. L’esistenza di dà delle botte assurde e bisogna essere sempre in grado di combattere e rialzarsi.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, Cristian Cocco su Gianni Morandi: “Impossibile stargli dietro”

Infine, prima di terminare l’intervista, l’attore che nella fiction L’isola di Pietro 3 interpreta l’ispettore Efisio Pinna (QUI la trama completa e le anticipazioni della puntata di stasera) ha parlato ancora di Gianni Morandi. Cristian Cocco su di lui ha infatti asserito anche, per rispondere alla domanda “Ti ha invitato a correre con lui alla maratona di New York?”:

No, sarebbe impossibile stargli dietro! Lui dice di aver superato i 70 anni, ma in realtà ne ha 25. Ha un’energia pazzesca.