X


Anticipazioni Shameless 10×03: Ian e Mickey si lasceranno? La decisione

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mickey e Ian

Anticipazioni Shameless 10×03: la trama

Domenica 17 novembre, su Showtime, è andato in onda il secondo episodio di Shameless 10. Archiviato per il momento il capitolo Fiona Gallagher, le avventure della più famosa famiglia del South Side hanno appassionato i telespettatori introducendo nuove interessanti storyline. Tra le tante, quella che destato maggiore preoccupazione è sicuramente la crisi che ha colpito la coppia formata da Ian e Mickey. I due ragazzi – grandi assenti della season premiere – hanno fatto i conti con gli spazi ristretti della cella in cui attualmente stanno scontando la loro condanna. Una serie di piccole abitudini mal digerite che – reiterate nel tempo – li hanno addirittura costretti a mettere in pratica un ulteriore crimine pur di separarsi. A pochi giorni dal rilascio di Shameless 10×03, il network ha diffuso il promo e la trama ufficiale della nuova puntata. La breve sinossi anticipa che gli amatissimi “Gallavich” prenderanno una seria decisione sul futuro della loro relazione.

Spoiler Shameless 10×03: Lip Gallagher tradirà la sua compagna Tami?

Se, dunque, le anticipazioni e il promo ufficiale di Shameless 10×03 non sembrano annunciare niente di positivo per Ian e Mickey, una recente intervista a Cameron Monaghan ha chiarito che i “Gallavich” sopravviveranno anche a questa difficile prova. L’attore, intercettato dai microfoni di Hollywood Life, ha infatti precisato che i recenti scontri saranno utili alla coppia per comprendere fino a che punto la relazione potrà sopravvivere e trasformarsi in un rapporto serio e maturo. In attesa di scoprire come si evolverà la complessa situazione tra Ian e Mickey, la sinossi del terzo episodio si concentra anche sul personaggio di Lip. Il fratello maggiore dei Gallagher continuerà a prendersi cura del figlio in solitaria. Benché Tami non sia in pericolo di vita, continuerà ad aleggiare sulla ragazza lo spettro della depressione post-partum. Una situazione che potrebbe spingere Lip a nuove conoscenze. Come mostrato nel promo e suggerito dalla trama, l’uomo cercherà infatti l’appoggio di una misteriosa ragazza quando le nuove responsabilità da genitore prenderanno il sopravvento.

Shameless 10×03: Debbie infuriata con Frank dopo il furto nel suo garage

In Shameless 10×03 spazio anche per le rocambolesche avventure di Frank Gallagher. L’uomo, dopo aver ottenuto il controllo del bilancio familiare, organizzerà una festa crogiolandosi nel suo nuovo ruolo di capofamiglia. Una situazione che indispettirà parecchio la figlia Debbie che sconcertata dal furto nel suo garage farà di tutto per recuperare il prezioso “malloppo”. Infine, mentre Liam conoscerà alcuni nuovi membri della sua famiglia, Carl proverà in tutti i modi a stupire la sua nuova collega Anne.

Ecco il promo del nuovo episodio di Shameless in onda domenica 24 novembre: