X


Anticipazioni Shameless 10×04: Lip pronto per un nuovo amore?

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Lip Gallagher

Anticipazioni Shameless 10×04: la trama

Domenica 1 dicembre, su Showtime, andrà in onda il quarto episodio di Shameless 10. Dopo esser entrato nel vivo della stagione con la terza puntata, il telefilm affronterà la già annunciata crisi tra Lip e Tami. Nel corso della 10×04, intitolata “A Little Gallagher Goes a Long Way“, la ragazza – dopo un lungo periodo di convalescenza – verrà finalmente dimessa dall’ospedale. Benché alcune foto promozionali la ritraggano in compagnia del figlio Freddie, pare che Tami non si dimostrerà all’altezza del nuovo ruolo da genitore. Sarà a quel punto che Lip deciderà di accettare l’invito di Sarah. La misteriosa ragazza conosciuta nel corso del terzo episodio, trascorrerà infatti del tempo con il neo-papà che avrà modo di sfogare tutta la sua frustrazione per i recenti problemi affrontati dopo la nascita di Fred.

Spoiler Shameless 10×04: Frank potrebbe perdere l’amico Mikey

In attesa di scoprire se la relazione tra Lip e Tami può effettivamente dirsi conclusa, la trama di Shameless 10×04 getta luce su un’altra storyline introdotta nel corso del terzo episodio. Frank, dopo aver scoperto la malattia di Mikey, farà di tutto per realizzare i desideri del suo amico. E’ per questo che il capostipite dei Gallagher smetterà i consueti abiti casual per indossare un elegante completo. I due uomini andranno quindi in giro per la città in cerca di nuove avventure e nuove truffe da realizzare. Nel frattempo Debbie, privata del suo bottino, si approprierà dei soldi racimolati da Frank durante la festa. Un espediente che tuttavia non basterà alla ragazza per recuperare l’intera somma spesa in abiti e scarpe griffate. E’ per questo che Debs cercherà di sfruttare a suo vantaggio lo sciopero indetto dai suoi colleghi.

Shameless 10×04: Carl ed Anne intraprenderanno una relazione?

In Shameless 10×04 ci sarà spazio anche per la nascente relazione tra Carl Gallagher e Anne Gonzales. Il ragazzo, dopo aver candidamente dichiarato il suo interesse alla collega, si offrirà ancora una volta di aiutarla. Una mossa che farà ottenere al simpatico Carl qualcosa in più della semplice riconoscenza. Liam, invece, inizierà a sospettare delle buone intenzioni di MaVar. L’uomo, apparentemente mosso da nobili ideali, potrebbe infatti nascondere un oscuro segreto.
Infine nessuna informazione sull’imminente rilascio di Ian e sulla sua relazione con Mickey. Nonostante ciò una recente intervista a Cameron Monaghan ha rivelato il futuro dei “Gallavich”.

Ecco il promo di Shameless 10×04 in onda domenica 1 dicembre: