X


Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: puntate 17-22 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Soap
foto Una Vita Flora

Una Vita anticipazioni episodi prossima settimana: Telmo vicino alla verità

Nelle prossime puntate di Una Vita, Padre Telmo cercherà di capire cosa sia accaduto veramente a lui e Lucia sull’eremo. Il sacerdote sarà sempre più convinto che Samuel abbia architettato un tranello per lui. Intanto Espineira chiederà all’Alday di unirsi a lui e spingere la Alvarado a rinunciare alla sua eredità. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Telmo contatterà Gutierrez il cocchiere che ha portato lui e Lucia sull’eremo e prenderà un appuntamento con lui, deciso a capire se sia stato corrotto da Samuel. L’autista però non arriverà mai a incontrare il parroco, verrà infatti ucciso. Intanto anche Cesareo, sul punto di confessare la verità a Telmo, si fermerà dopo la morte di Gutierrez. Negli episodi dal 17 al 22 novembre di Una Vita, i tentativi di Telmo di spingere Alicia a dire la verità falliranno.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Flora viene lasciata da Pena

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Alicia entrerà in confidenza con Lucia e verrà accolta in casa di Celia e Felipe. Nel frattempo a Una Vita Flora sarà contraria alla partenza di Pena per l’Africa. L’uomo prenderà una decisione inaspettata, partendo senza dire niente alla compagna. Il ragazzo lascerà però una lettera da consegnare a Flora. Nelle nuove puntate di Una Vita anche Raul desterà preoccupazione. Il ragazzo sarà sul punto di rubare un suppellettile a casa di Samuel nelle nuove puntate della SOAP, ma sarà fermato da Carmen. La domestica troverà al giovane un lavoro in portineria con Servante, ma lui si rifiuterà, considerando il lavoro poco decoroso. Presto Raul scomparirà, mettendo in ansia tutti.

Una Vita anticipazioni, trame nuove puntate: un colpo di scena per Susana

Dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana di Una Vita per Susana arriverà una novità inaspettata. Venancio farà delle lusinghe alla sarta e la inviterà a seguire le sue lezioni di disegno insieme a Rosina nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.