X


Una Vita anticipazioni nuove puntate: una misteriosa lettera

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Soap
foto Casilda Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 10 al 16 novembre 2019

Nelle prossime puntate di Una Vita, Casilda tornerà a vivere in soffitta e alla sua quotidianità da domestica. La ragazza sarà ancora molto delusa e turbata per le bugie di Maria e Higinio, che nel frattempo scapperanno da Acacias 38. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la ragazza farà una scoperta inaspettata, troverà infatti una lettera di Maria. Cosa avrà scritto la domestica? Le anticipazioni di Una Vita, svelano che al centro delle puntate della prossima settimana ci saranno anche Telmo e Lucia. Presto verrà a galla che i due sono stati vittima di un tranello. Nelle trame dal 10 al 16 novembre di Una Vita, Lucia continuerà ad essere molto confusa e non ricorderà nulla sulla presunta violenza. Espineira cercherà di spronare la ragazza a testimoniare contro il sacerdote nelle nuove puntate della soap opera spagnola.

Una Vita, spoiler prossime puntate: padre Telmo lascia Acacias 38?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Espineira farà il doppio gioco, dopo aver mostrato la sua vicinanza Lucia, spingendola a non tacere la violenza subita, il vescovo consiglierà a Telmo di scappare. A Una Vita Espineira infatti sottolineerà al sacerdote che restando in Paese andrà incontro a un processo immediato e a una condanna sicura. Telmo seguirà il consiglio del suo superiore nei nuovi episodi di Una Vita? Dopo quanto emerso dalle scorse trame della soap, inizieranno a trapelare dei dettagli in più sull’inganno subito dal sacerdote e dalla Alvarado.

Anticipazioni Una Vita, trame prossima settimana: una novità per Leonor

Nelle nuove puntate di Una Vita le condizioni di Servante peggioreranno, mettendo in ansia tutti in soffitta. Nel frattempo lo spettacolo di Leonor riscuoterà un grande successo e la ragazza riceverà la proposta di un funzionario, Benjamin Corral, che le chiederà di firmare un contratto con lui. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Leonor sarà felicissima, convinta che finalmente i suoi sforzi e il suo talento siano stato riconosciuti.