X


Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Telmo lascia i voti?

Scritto da , il 2 Novembre, 2019 , in Soap
foto Padre Telmo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 3 al 9 novembre 2019

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Telmo e Lucia saranno al centro dell’attenzione e dovranno vedersela ancora con i tranelli di Samuel. Nelle puntate dal 3 al 9 novembre di Una Vita, il sacerdote rapirà Lucia, durante la celebrazione della festa della Vergine dei Miracoli, e trasgredirà il segreto professionale, confessando dell’accordo tra Samuel e lo stozzino. Telmo dirà a Lucia che Alday è interessato solo alla sua eredità e confesserà di essere innamorato di lei. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Samuel riuscirà a scoprire dove il sacerdote ha portato la Alvarado e troverà i due svenuti a terra e nudi. Nell’acqua che Lucia e Telmo avevano bevuto c’era infatti un sonnifero. L’Alday accuserà padre Telmo di aver abusato di Lucia, lui però negherà e anche la giovane non ricorderà di aver subito violenza.

Una Vita anticipazioni, nuove puntate: Maria e Higinio scappano

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo dovrà subire un processo e Samuel farà di tutto per convincere Lucia a testimoniare contro di lui. La ragazza in preda ai dubbi mediterà di farsi visitare da un medico per constatare se realmente è stata vittima di violenza, ma Samuel le farà cambiare idea. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita, Casilda deciderà di rinunciare all’eredità di Maximiliano, scatenando la rabbia di Higinio. L’uomo confesserà alla domestica che lei non è una Hidalgo e si darà alla fuga insieme a Maria. Intanto a Una Vita, dopo i fatti delle scorse puntate, lo spettacolo teatrale di Leonor sarà un successo. Flora e Carmen si baceranno dando scandalo e la pasticcerà inizierà a pensare di intraprendere la strada di l’attrice.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Alicia vuole incastrare padre Telmo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Samuel assolderà una ragazza, Alicia, per testimoniare di aver subito in passato violenza da Telmo. Presto però la ragazza confesserà la verità a Lucia. Alicia, nelle puntate straniere di Una Vita, cercherà di sedurre il sacerdote. Riuscirà nel suo intento?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *