X


Antonella Clerici sbotta: “Sparita la direttrice Teresa De Santis”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici a domenica in

Antonella Clerici, al via lo Zecchino d’Oro: “La direttrice di Rai1 Teresa De Santis è sparita!”

Ha rotto il silenzio con una nuova intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi Antonella Clerici, che la settimana prossima su Rai1 condurrà il 62° Zecchino d’Oro 2019. E proprio in vista del suo ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga assenza, ha commentato il suo non facile rapporto con la direttrice di Rai1 Teresa De Santis, dichiarando:

E’ sparita, ma a parziale giustificazione, immagino ci sia un grave imbarazzo da parte sua. Però la ringrazio!

“Devo a lei la possibilità che ho di resettare” ha aggiunto subito dopo (frecciatina velenosa?).

La prova del cuoco, Antonella Clerici torna alla conduzione? “Nessuno me lo ha proposto”

Commentando invece le voci circolate in rete di recente, relative ad un suo possibile ritorno alla conduzione de La prova del cuoco a partire da settembre 2020 (in parte smentite a Striscia), nell’intervista in questione Antonella Clerici non ha confermato né smentito, limitandosi a chiarire: “Non mi è stato proposto nulla. Nessuno è venuto da me”. Sui suoi ipotetici progetti televisivi futuri ha ammesso inoltre: “Vorrei poter fare i serali che ho in mente. Resto una persona disponibile”.

Antonella Clerici, nuovo programma di cucina dopo La prova del cuoco? “Mi piacerebbe…”

E prima di terminare l’intervista, Antonella Clerici (che in un’altra recente intervista ha confessato di aver sofferto molto ultimamente) non ha nascosto cosa le piacerebbe fare, sempre in tema culinario, nel piccolo schermo, svelando:

Mi piacerebbe cucinare dalla mia casa nel bosco. Per tanti anni sono entrata nelle case degli italiani, ora vorrei poter portare loro in casa mia.

“Non ho velleità […] Non diventerò improvvisamente spocchiosa o arrogante!” ha chiarito infine. E chissà che la Rai non accetti la sua proposta pensando ad una nuova trasmissione di cucina da trasmettere l’anno prossimo.