X


Beautiful anticipazioni, Hope Logan: “Ho rischiato di non esserci”

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Beautiful
foto Hope Logan Beautiful

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Hope (Annika Noelle): “Ho rischiato di non avere la parte”

Raccontandosi a 360 gradi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, Annika Noelle, l’attrice che in Beautiful interpreta il ruolo di Hope Logan, ha svelato un retroscena legato proprio alla seguitissima soap in onda da anni su Canale 5, che la riguarda in prima persona.

Per colpa dei miei capelli castani ho temuto di non avere la parte di Hope. Per interpretare la figlia di Brooke volevano infatti un’attrice bionda come lei

ha dichiarato a tal proposito, specificano poi: “A Liam, il mio partner, però, sono piaciuta lo stesso pur essendo castana!”.

Beautiful anticipazioni, l’attrice di Hope Logan sul suo provino: “Temevo di non avere la parte”

Continuando a parlare del modo in cui ha ottenuto la parte di Hope di Beautiful, Annika Noelle nell’intervista in questione ha poi ricordato il provino che ha sostenuto, raccontando:

All’audizione la sala era piena di attrici tutte bionde: io ero l’unica castana. Così ho detto a me stessa: “Non avrò mai la parte, è evidente che cercano una bionda. Invece poi…”.

“Dopo il primo provino, mi hanno richiamata per vedere se c’era affinità tra me e l’attrice che avrebbe interpretato mia madre Brooke e con l’attore di Liam” ha aggiunto inoltre, continuando: “Ho ottenuto la parte di Hope, ma per interpretarla mi sono dovuta tingere i capelli diventando bionda, ovviamente”.

Anticipazioni Beautiful, Hope. Annika Noelle sulla sua vita privata: “Ho un amore a quattro zampe”

Infine, prima della conclusione dell’intervista, Annika Noelle (Hope Logan in Beautiful: QUI le anticipazioni delle prossime puntate) ha svelato anche di avere, a casa, un piccolo amore a quattro zampe, raccontando:

Facendo volontariato in un rifugio per animali abbandonati, ho visto un gattino talmente malato che volevano sopprimerlo. L’ho nutrito e dissetato e si è ristabilito! Ora è un gattone e si chiama Henry.