X


Belen Rodriguez fa un’ammissione spiazzante: “Sono una parac*la”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Gossip

Francesca Manzini sorprende Belen Rodriguez: la confessione

Ieri Belen Rodriguez e Francesca Manzini hanno passato una piacevolissima serata insieme in quel di Milano. E le due hanno voluto testimoniare questo loro incontro con un simpatico video postato poco fa su twitter dall’imitatrice e speaker radiofonica di RDS. In questa occasione l’ex concorrente di Amici Celebrities ha sorpreso molto la moglie di Stefano De Martino, Belen, facendo le imitazioni di Sabrina Ferilli, Simona Ventura e Mara Venier. Imitazioni che sono piaciute tantissimo alla conduttrice di Tu si que vales, la quale ha voluto farle i più sinceri complimenti. Tuttavia Francesca Manzini ha controbattuto alla donna, dicendole di essere stata fin troppo buona nei suoi confronti con questi omaggi. E a quel punto ecco che Belen Rodriguez ha fatto un’uscita che ha spiazzato molto i suoi supporter. Cosa ha detto? La donna, con il sorriso sulla bocca, ha così risposto alla comica:

“In effetti sono un po’ parac*la però mi dicono sempre che sono troppo buona! Hai ragione…”

E Francesca Manzini e Belen Rodriguez hanno quindi riso di gusto.

Belen Rodriguez provocata da Francesca Manzini: la battuta sulla dieta

Francesca Manzini, sempre in questo lungo video pubblicato poco fa su twitter, ha anche voluto raccontare un piccolo consiglio datole da Belen Rodriguez sulla dieta, non nascondendo di non capire perchè non funzioni:

“Dice che per dimagrire bisogna stressarsi! Io ho ben cinque prestiti in banca, annamo bene! Invece di dimagrire ingrasso, com’è questo fatto?”

E Belen Rodriguez, che su Nuovo Tv ha colto l’occasione per fare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, ha subito voluto ribattere all’amica: “Ma no, c’è quello stress che ti fa dimagrire e quello che ti fa ingrassare…” Quindi alla fine ecco spiegato l’arcano sul motivo per cui ingrassa nonostante questi suoi problemi.

Francesca Manzini imita Simona Ventura e a Belen dice: “Ti ho sempre odiata!”

Francesca Manzini, sul finire di questo video, ha anche imitato Simona Ventura, che domani sarà ospite a Verissimo. E nei panni della popolare conduttrice di Settimana Ventura ha voluto scherzare con Belen Rodriguez:

“Io ti ho sempre odiata, ma ti ho sempre voluto bene al tempo stesso! Una Rodriguez di oggi e una Belen di domani. Viva l’Argentina!”

Ovviamente la moglie di Stefano De Martino ha assolutamente gradito l’imitazione non riuscendo a trattenere le risate. Anche la Ventura sarà della sua stessa opinione?