X


Carlo Conti spiazzato da Tali e Quali: “Non me l’aspettavo!”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti a Domenica In

Tali e Quali, prima edizione: Carlo Conti spiazzato dagli ottimi ascolti

Se Mediaset può contare su due cavalli da corsa come Gerry Scotti e Paolo Bonolis (il primo è impegnato con Conto alla rovescia mentre il secondo sta per tornare con Avanti un altro), mamma Rai può contare su Carlo Conti e Antonella Clerici che, oltre ad essere due grandi professionisti, sono anche amici nella vita al di là delle telecamere. In un’intervista concessa a TvBlog, Carlo Conti si è detto sorpreso per il successo della prima edizione di Tali e Quali che ha raccolto davanti il piccolo schermo 4 milioni e 352mila telespettatori (pari al 20,7% di share):

“Non mi aspettavo che andasse così bene. Bisogna capire, ora, come coniugare il tutto. Se farlo con più persone che sanno imitare bene e restano in gara per più puntate o altro”

Carlo Conti parla del suo rapporto con Antonella Clerici: “Siamo fratello e sorella”

E se proprio oggi è uscita un’intervista interessante dove Antonella Clerici ha confessato che è stato Carlo Conti a ridarle il sorriso, in una recente intervista a TvBlog proprio il conduttore di Tale e Quale Show e Tali e Quali ha dichiarato che ormai loro due sono come fratello e sorella e che si stanno concentrando per la prima serata su Rai1 con la finale de Lo Zecchino d’Oro. Non si sa ancora, però, se dalla prossima edizione de La prova del cuoco tornerà o meno l’allegro volto di Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi.

Carlo Conti torna con La Corrida nel 2020 dopo il Festival di Sanremo

Carlo Conti ha confermato la nuova edizione de La Corrida nel 2020 (quest’anno lo scontro con Ciao Darwin 8 è stato molto duro da digerire) dopo il Festival di Sanremo targato Amadeus. Confermati anche sia Tale e Quale Show sia l’edizione nip Tali e Quali, anche se bisognerà delineare meglio il meccanismo e il regolamento.