X


Carolyn Smith fa una confessione intima: “È il più grande dispiacere”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Carolyn Smith parla di un dispiacere nella sua vita

Una storia d’amore vivace e lunga 30 anni, una carriera stellare e un’energia incontenibile. Carolyn Smith si è raccontata a tutto tondo sulle pagine del settimanale Chi, parlando dell’amore della sua vita, il marito Tino, e confessando anche un rammarico: quello di non aver avuto figli.

“Questo è il nostro più grande dispiacere. A 23 anni sono rimasta incinta del mio primo marito, ma ho avuto un aborto spontaneo. Con Tino invece abbiamo provato e riprovato, ma i figli non sono mai venuti”.

La protagonista di Ballando con le stelle ha ammesso di aver smesso di cercare un figlio quando è arrivata a 42 anni. I medici le dicevano che forse il motivo del mancato concepimento era legato allo stress, tanto da consigliarle una pausa dal lavoro. Carolyn Smith ha raccontato di non aver provato altre pratiche di concepimento ma di essere di fatto una mamma per tutti i suoi allievi.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette: “Non è stata una passeggiata”

Carolyn Smith ha parlato a lungo anche del marito, Ernestino Michielotto, con il quale è sbocciato l’amore dopo la fine del suo primo matrimonio. La giurata di Ballando con le stelle ha ammesso che la loro relazione all’inizio “non è stata una passeggiata”. All’epoca infatti qualcuno aveva cercato di far passare Carolyn Smith come la causa della fine della precedente relazione di Tino. L’amore tra la coreografa e Tino sarebbe invece scattato quando entrambi erano liberi.

Carolyn Smith parla del cancro e racconta come sta ora: “Non mi arrendo”

Carolyn Smith ha ammesso di essere stata operata di nuovo per il cancro lo scorso 8 ottobre, come riportato da Milly Carlucci di recente. La coreografa ha raccontato però di non voler mollare: “Amo troppo la vita per arrendermi”. La protagonista di Ballando con le stelle ha sottolineato di voler trasmettere positività con la sua storia e che nel suo futuro continuerà ad esserci il ballo.