X


Caterina Balivo prima di Vieni da me: “Non mi sono sentita compresa”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo confessa: “Ho sofferto perchè non mi sono sentita compresa”

Caterina Balivo si è raccontata in una lunga intervista al settimanale F. Ovviamente la donna ha parlato della sua famiglia, della sua vita in generale e del suo successo nel lavoro. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha chiesto alla Balivo se in passato è stata ferita nei sentimenti. E la conduttrice di Vieni da me ha risposto con estrema schiettezza: “Ho sofferto tutte le volte che non mi sono sentita compresa…” In pratica la donna non ha nascosto che a volte si è sentita un po’ incompresa in certe situazioni. E questo l’ha ferita più di ogni cosa nella sua vita. Una vita comunque costellata da grandi soddisfazioni come ha raccontato lei stessa nel magazine.

Caterina Balivo alla guida di Vieni da me svela: “La vita è imprevedibile”

Il giornalista del settimanale F ha poi chiesto a Caterina Balivo quale sia stata la sua ultima volta in cui ha pianto. E la conduttrice ha svelato di commuoversi spesso e volentieri quando ascolta le storie di vita degli altri: “Realizzo quanto la vita sia imprevedibile: in un secondo può cambiare in peggio…” Caterina Balivo a Vieni da me spesso e volentieri intervista persone comuni che hanno avuto delle difficoltà in passato. Racconti per cui si è commossa spesso e volentieri. E con lei anche il pubblico a casa e quello in studio. E questo suo lato emotivo l’ha fatta amare ancora di più dai telespettatori.

Caterina Balivo ricorda il momento più terribile: l’incidente di sua sorella

Caterina Balivo, sempre al magazine F, ha anche ricordato del momento più terribile della sua vita: l’incidente della sorella. Difatti la conduttrice di Vieni da me ha svelato che è successo quando erano solo due bambine. La sorella, in quella occasione, è caduta dai gradini, sbattendo la testa contro il portone: “Non scorderò mai quel mix tra senso di colpa e responsabilità…” Insomma la Balivo, dopo essere stata spiazzata dal racconto della Caprioglio inerente a una violenta e terribile turbolenza in aereo che l’ha impaurita molto, non ha avuto paura a raccontarsi e mostrare ai lettori di F anche il suo lato più intimo.