X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini chiama una comica famosa

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini domenica in

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: Geppi Cucciari ospite nella puntata del 3 novembre

Andrà in onda domani, domenica 3 novembre 2019, una nuova puntata di Da noi… a ruota libera, il programma che Francesca Fialdini conduce dal 22 settembre scorso e che con l’appuntamento precedente ha praticamente pareggiato, in termini di ascolti, con l’agguerrita concorrenza rappresentata da Domenica Live di Barbara d’Urso. E a circa ventiquattro ore dalla messa in onda della prossima puntata di Da noi a ruota libera, il sito dell’ufficio stampa della Rai ha svelato, come ogni settimana, le anticipazioni e gli ospiti di Francesca Fialdini. Come leggiamo, appunto, nel comunicato pubblicato dall’ufficio stampa della Rai, nella puntata di Da noi a ruota libera di domani Francesca Fialdini intervisterà Geppi Cucciari. Si tornerà quindi ad un’ospite vip donna, dopo l’eccezione della settimana scorsa, che ha visto Alberto Angela raccontarsi a 360 gradi nel salotto che, solitamente, dà spazio prevalentemente a storie femminili.

Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini e le anticipazioni puntata di domani

Oltre all’intervista di Geppi Cucciari, nella puntata di Da noi… a ruota libera di domani, domenica 3 novembre, Francesca Fialdini darò spazio all’emozionante storia d’amore di Vitalik e Silvia, destinati a stare insieme fin dal giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. Nel salotto di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini nella prossima puntata avrà inoltre Veronica Benini, ossia la strategist più irriverente del web, che è riuscita a trasformare la sua più grande passione in un lavoro vero.

Francesca Fialdini: come andranno gli ascolti della prossima puntata di Da noi… a ruota libera?

Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi è stata attaccata da un politico e difesa da un giornalista) è quindi pronta per sfidare ancora la sua ‘rivale’ della domenica, Barbara d’Urso, con una nuova puntata di Da noi a ruota libera, dopo il pareggio in ascolti della settimana scorsa. Chi avrà la meglio in termini di share stavolta?