X


Francesca Fialdini dopo Tv Talk: “La vita in diretta format superato”

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini attaccata

La vita in diretta, Francesca Fialdini si sfoga: “Il pubblico cambia, non è un monolite!”

Quest’anno La vita in diretta sta vivendo un periodo decisamente più favorevole rispetto alla scorsa stagione quando a condurlo erano Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Se il primo è tornato a condurre il suo caro programma UnoMattina in Famiglia (assieme a Monica Setta) il sabato e la domenica, la seconda è in onda ogni domenica, dopo il programma di successo di Mara Venier, con Da Noi… A Ruota Libera. Ieri a Tv Talk la bionda conduttrice ha ammesso candidamente di non aver mai visto La vita in diretta 2019/20 e oggi, tramite i social, ha voluto fare un po’ di chiarezza ammettendo che, sotto sotto, il format del programma di Cuccarini-Matano sia un po’ superato:

“Cambiare i conduttori di un format può essere utile se gli stessi vengono messi nelle condizioni di incidere sulla scaletta. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli a un format che nel tempo è forse stato superato da nuovi linguaggi”.

Francesca Fialdini fa chiarezza: “Non ho ancora guardato La vita in diretta perché…”

“È vero, non ho ancora guardato una puntata della nuova edizione per una ragione molto semplice: lavoro in un altro programma che ha lo studio a Torino ma la redazione a Roma”. Si è espressa così Francesca Fialdini sui social riguardo a La vita in diretta. “Il pubblico cambia, non è un monolite. Così come la Tv”. Ieri Francesca Fialdini ha ammesso di non aver mai visto La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano e oggi si è dovuta giustificare sui social.

Da Noi… A Ruota Libera, puntata 17 novembre: Francesca Fialdini ospita Flavio Insinna

Cosa succederà nella puntata odierna di Da Noi… A Ruota Libera su Rai1? Francesca Fialdini ospiterà il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna che parlerà non solo della sua carriera, ma in generale della sua vita e dei suoi affetti più cari.