X


Francesca Fialdini dopo Tv Talk: “La vita in diretta format superato”

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini attaccata

La vita in diretta, Francesca Fialdini si sfoga: “Il pubblico cambia, non è un monolite!”

Quest’anno La vita in diretta sta vivendo un periodo decisamente più favorevole rispetto alla scorsa stagione quando a condurlo erano Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Se il primo è tornato a condurre il suo caro programma UnoMattina in Famiglia (assieme a Monica Setta) il sabato e la domenica, la seconda è in onda ogni domenica, dopo il programma di successo di Mara Venier, con Da Noi… A Ruota Libera. Ieri a Tv Talk la bionda conduttrice ha ammesso candidamente di non aver mai visto La vita in diretta 2019/20 e oggi, tramite i social, ha voluto fare un po’ di chiarezza ammettendo che, sotto sotto, il format del programma di Cuccarini-Matano sia un po’ superato:

“Cambiare i conduttori di un format può essere utile se gli stessi vengono messi nelle condizioni di incidere sulla scaletta. Il programma dovrebbe valorizzare le loro caratteristiche e non piegarli a un format che nel tempo è forse stato superato da nuovi linguaggi”.

Francesca Fialdini fa chiarezza: “Non ho ancora guardato La vita in diretta perché…”

“È vero, non ho ancora guardato una puntata della nuova edizione per una ragione molto semplice: lavoro in un altro programma che ha lo studio a Torino ma la redazione a Roma”. Si è espressa così Francesca Fialdini sui social riguardo a La vita in diretta. “Il pubblico cambia, non è un monolite. Così come la Tv”. Ieri Francesca Fialdini ha ammesso di non aver mai visto La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano e oggi si è dovuta giustificare sui social.

Da Noi… A Ruota Libera, puntata 17 novembre: Francesca Fialdini ospita Flavio Insinna

Cosa succederà nella puntata odierna di Da Noi… A Ruota Libera su Rai1? Francesca Fialdini ospiterà il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna che parlerà non solo della sua carriera, ma in generale della sua vita e dei suoi affetti più cari.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *