X


Elisa Isoardi felice per gli ascolti. Lippi svela cosa accadrà a gennaio

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 29 novembre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ringrazia per gli ascolti: “Questa settimana tanto affetto!”

Settimana di grande successo per La prova del cuoco quella che termina oggi: il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi ha infatti segnato un nuovo record d’ascolti, superando nuovamente quota 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share sempre più vicino al 15%. E proprio per gli ascolti de La prova del cuoco Elisa Isoardi nella puntata di oggi, all’inizio della diretta, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, con la sigla ancora in sottofondo, ha ringraziato i suoi fedeli telespettatori affermando:

E’ stata una settimana molto bella per La prova del cuoco! Grazie per l’affetto che ci state dimostrando da casa ogni giorno.

Claudio Lippi bacia Elisa Isoardi e fa un annuncio su La prova del cuoco: “Compirà vent’anni”

Finiti i ringraziamenti, al centro dello studio è arrivato, come ogni giorno, Claudio Lippi (oggi reduce da una critica che gli è stata mossa da un telespettatore tramite un noto settimanale), che ha baciato Elisa Isoardi sulla bocca! Ovviamente il loro è stato un velocissimo bacio a stampo, che si erano già dati di recente. Claudio Lippi ha poi annunciato, rivolgendosi ad Elisa Isoardi:

A gennaio La prova del cuoco compirà vent’anni e quale modo migliore per festeggiare, se non stare qui con te?

La prova del cuoco, Claudio Lippi ironizza su Elisa Isordi: “Cosa me ne frega del resto?”

Infine, prima di terminare il divertente siparietto e dare il via ufficiale alle varie sfide culinarie, Claudio Lippi a La prova del cuoco ha fatto l’ennesima battuta su Elisa Isoardi. La conduttrice ha infatti spiegato che da lunedì il pubblico da casa potrà votare le sfide in cucina e la risposta ironica di Lippi è stata: “Ho avuto il tuo bacio, cosa me ne importa di tutto il resto?!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *