X


Elisa Isoardi felice per gli ascolti. Lippi svela cosa accadrà a gennaio

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 29 novembre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ringrazia per gli ascolti: “Questa settimana tanto affetto!”

Settimana di grande successo per La prova del cuoco quella che termina oggi: il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi ha infatti segnato un nuovo record d’ascolti, superando nuovamente quota 1 milione e mezzo di telespettatori con uno share sempre più vicino al 15%. E proprio per gli ascolti de La prova del cuoco Elisa Isoardi nella puntata di oggi, all’inizio della diretta, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, con la sigla ancora in sottofondo, ha ringraziato i suoi fedeli telespettatori affermando:

E’ stata una settimana molto bella per La prova del cuoco! Grazie per l’affetto che ci state dimostrando da casa ogni giorno.

Claudio Lippi bacia Elisa Isoardi e fa un annuncio su La prova del cuoco: “Compirà vent’anni”

Finiti i ringraziamenti, al centro dello studio è arrivato, come ogni giorno, Claudio Lippi (oggi reduce da una critica che gli è stata mossa da un telespettatore tramite un noto settimanale), che ha baciato Elisa Isoardi sulla bocca! Ovviamente il loro è stato un velocissimo bacio a stampo, che si erano già dati di recente. Claudio Lippi ha poi annunciato, rivolgendosi ad Elisa Isoardi:

A gennaio La prova del cuoco compirà vent’anni e quale modo migliore per festeggiare, se non stare qui con te?

La prova del cuoco, Claudio Lippi ironizza su Elisa Isordi: “Cosa me ne frega del resto?”

Infine, prima di terminare il divertente siparietto e dare il via ufficiale alle varie sfide culinarie, Claudio Lippi a La prova del cuoco ha fatto l’ennesima battuta su Elisa Isoardi. La conduttrice ha infatti spiegato che da lunedì il pubblico da casa potrà votare le sfide in cucina e la risposta ironica di Lippi è stata: “Ho avuto il tuo bacio, cosa me ne importa di tutto il resto?!”.