X


La Prova del Cuoco, Claudio Lippi criticato: “Con la Isoardi non sta bene”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi shock

Claudio Lippi attaccato per La Prova del Cuoco: “Non è la persona giusta per stare con Elisa Isoardi”

Ogni giorno a La Prova del Cuoco Claudio Lippi contrappunta la conduzione di Elisa Isoardi. Conosce davvero bene il meccanismo dell’ormai storica trasmissione del mezzogiorno del primo canale della Tv di Stato, perchè ha partecipato come ospite dal 2010 assumendo diversi ruoli, come quella dell’ospite, dell’ospite fisso, del co-conduttore e del conduttore. Sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo è tornato con una nuova finestra dedicata alle pagelle della Tv. Diletta da Piacenza, telespettatrice de La Prova del Cuoco, ha scritto alla rivista sostenendo di vedere Claudio Lippi troppo pacato, sostenendo che non è la persona giusta per stare accanto (professionalmente parlando!) ad Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco:

“Non è adatto a stare in quel programma. Ha un tono sommesso e soprattutto non ha il cosiddetto physique du role”.

Cosa ne penserà Costanzo?

Elisa Isoardi e Claudio Lippi, Costanzo difende La Prova del Cuoco: “Ha fatto il record di ascolti”

Il ruolo di Claudio Lippi a La Prova del Cuoco è nel mirino. Maurizio Costanzo non la pensa come Diletta di Piacenza, telespettatrice del cooking show di Rai1, sostenendo che Lippi ed Elisa Isoardi hanno fatto il record d’ascolti stagionale. “Questo significa che il pubblico lo apprezza”. Il record d’ascolti è stato registrato dieci giorni fa circa, quando la puntata del 19 novembre ha portato a casa il 12,52% di share e 1.566.000 spettatori, record sottolineato anche dalla stessa Rai che ha deciso di diffondere un comunicato stampa sul successo di Elisa Isoardi. Maurizio Costanzo, poi, ha sostenuto che se la signora trova Claudio Lippi troppo pacato, questa pacatezza è il suo marchio di fabbrica:

“Non è mai stato tipo da urla. Ha avuto alti e bassi, ma alla fine a fianco della Isoardi sembra aver finalmente trovato il suo spazio”.

Ricordiamo che Claudio Lippi, il quale ha dichiarato di recente di aver perso un pezzo della sua vita, e Costanzo hanno lavorato per tanti anni insieme a Buona Domenica, quando il dì festivo di Canale 5 era tutt’altra cosa!

Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco e scende in politica? Le sue parole

Hanno destato particolare curiosità le parole di Elisa Isoardi pronunciate in un video su Instagram e diventato virale. La conduttrice de La Prova del Cuoco si è rivolta al Presidente De Luca, dicendosi pronta a candidarsi con lui non solo alla Regione, ma anche a livello nazionale. Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco? Al momento sembra essere pura ironia, anche se qualcuno ha commentato dicendo che sarebbe una scelta azzeccata.