X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi si baciano sulla bocca a La prova del cuoco!

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Isoardi e Lippi, 30 ottobre

La prova del cuoco: Claudio Lippi bacia Elisa Isoardi sulla bocca e fa un chiarimento

E’ successo anche nella puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 30 ottobre 2019: Claudio Lippi ha baciato Elisa Isoardi ma, a differenza di ieri, stavolta lo ha fatto con un bacio (a stampo) che le ha dato sulla bocca! Sempre a differenza di ieri, il bacio tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La prova del cuoco oggi è avvenuto all’inizio della diretta e non alla fine. Tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e la sigla ancora in sottofondo, arrivando al centro delle cucine, Lippi ha infatti asserito: “C’è qualcuno che si meraviglia del fatto che ci diamo dei baci… ma qui questo è il clima”. Detto ciò, come si vede nella foto, ha appunto baciato sulla bocca Elisa Isoardi!

Claudio Lippi svela perchè ha baciato Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Siamo in famiglia”

“La famiglia de La prova del cuoco è fatta dal pubblico a casa, dagli spettatori presenti qui in studio, dai cuochi e dai giudici” ha poi asserito Claudio Lippi a La prova del cuoco oggi, aggiungendo subito dopo, sempre in riferimento al bacio dato ad Elisa Isoardi:

Lei è la mia nipotina. Le voglio bene… e anche se in questo mondo vive l’ipocrisia, per noi l’affetto e la stima sono una realtà!

A tale affermazione è seguito un lungo applauso da parte del pubblico. Elisa Isoardi ha quindi precisato, sorridendo “Noi siamo fatti così”, mentre Claudio ha aggiunto scherzosamente: “Avevo altre cose da dire, ma niente è più importante di quello che ho detto”.

La prova del cuoco 2019/2020: ascolti sempre positivi per Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Intanto questa edizione de La prova del cuoco continua ad andare bene in termini di ascolti: Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che qualche giorno fa ha fatto una battutaccia in diretta su un famosissimo collega) anche ieri hanno infatti ottenuto 1 milione 400 mila telespettatori con uno share vicino al 13%. Dati, quindi, sempre superiori a quelli della passata edizione, che quasi mai è andata oltre 1 milione 200 mila telespettatori e il 12% di share.